Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166

Discussione: G&P WOC Magpul Sentry

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sicuramente vale la pena, bisognerà smadonnatci un po all inizio e portarlo in j ma sara na spada, non vedo l ora di vederlo
    Io ho un woc e ho riduttore npas ancora da montare, con un green gas (non so la marca) a temperatura casalinga (20 gradi circa) mi spara a 0,95-0,96 quindi forse non cè neanche bisogno di modificarlo.

  2. #12
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Non proprio l'arma della centuria direi...
    E' stato comprato in Inghilterra, con la sterlina il cambio mazzula. E poi... l'unico GBB della centuria e' il Jing Jong.

  3. #13
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    E' stato comprato in Inghilterra, con la sterlina il cambio mazzula. E poi... l'unico GBB della centuria e' il Jing Jong.
    Si, ma ai Decurioni, almeno un VFC glielo vorrei dare. Parlerò con il mio Tribuno...

  4. #14
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    scusate la latitanza ragazzi, l'ho provato in casa e confermo che è over, la prossima settimana dovrei metterci le mani con l'aiuto di un amico che ha un kit npas da vendere... ma finchè non ci sarà una temperatura più mite non penso lo porterò in campo; pertanto rinvio ulteriori giudizi.

    cmq... un paio di setimane dopo il mio acquisto sono arrivati vari modelli g&p da safarafà... a circa 150/200 sberle in meno!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    quali caricatori consigliate per questo fucilozzo (appena torna disponibile a Saddafà mi sa che me ne prendo uno)?

  6. #16
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ciao ragazzi, riesumo (è passato un bel po' lo so) e faccio il punto della situazione:
    dopo aver smadonnato causa over joule (avevo preso un G&P proprio per evitare di metterci le mani e rispettare quindi la regola d'oro dei gbbr) e aver preso bolt carrier completo ratech con npas, e dopo aver accurato che con detto carrello la replica non andava oltre i due/tre colpi prima di incepparsi, dopo aver rotto le palle a dx e a manca per farmi dare una mano da gente più esperta (e gentilissima!), dopo aver finalmente apportato la semplice modifica al carrello originale che senza spendere i soldi del ratech, me lo avrebbe portato under... Dopo tutto... Ora 5 caricatori su 5 (tutti G&P) perdono! Mi appresto a cercare qui una soluzione. Nel frattempo visto che anche da over non era molto affidabile, si inceppavano i pallini tra i "denti" del nozzle e partivano sfiatate di gas, mi procurerò un prowin o un pmag g&p x vedere se ci sono miglioramenti. Ho pensato che i gusci magpul potrebbero essere il problema, e spero quindi che con i migliori caricatori per wa la cosa migliori. Che ne pensate?
    In ogni caso ho deciso di non svenderlo, e avventurarmi in ciò che non volevo ovvero scendere in campo con manualità e pazienza finchè o io o lui tira le cuoia ... Speremo ben...
    Ultima modifica di Easter; 28/07/2012 a 04:34

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Prendi un Pmag G&P , con i gusci magpul sono gli unici che ci "fittano" bene.
    Oltretutto , io ne ho 4 e non perde nessuno.

  8. #18
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Si infatti, avevo letto. Ma per i g&p che perdono l'unica è cambiare guarnizioni su guarnizioni? Avevo sentito dire che si potevano sistemare con del silicone, ma il tasto cerca nn mi aiuta...

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Per prima cosa identifica da dove perdono ( valvola di carico, valvola d'uscita , guarnizioni ) poi , prima di cambiarle , prova a smontare la guarnizione o l'oring che perde e mettili in bagno di olio di silicone. Molte volte risolvi ...... E non dimenticare di lasciare sempre un po' di gas dentro ai caricatori.
    Ultima modifica di fcdlc; 28/07/2012 a 13:56

  10. #20
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Grazie fcdlc, gentilissimo rep+
    Cmq mi pareva di aver capito che c'era un'operazione definitiva ma irreversibile x bloccare le perdite... Anyway, work in progress

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry

sentry

http://www.softairmania.it/threads/163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28WOC28http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentrypage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.