Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 166

Discussione: G&P WOC Magpul Sentry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caspita... un nulla... per caso qualcuno mi sa dire con certezza se i caricatori vfc sono compatibili con il mio woc? dal fornitore li fa a meno di 30 euro + iva

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

No , non sono compatibili. Sui woc poi usare caricatori : G&P ( vedi un po' ) , WA , King Arms , Prowin , GHK , Beta Project.
    Non puoi usare caricatori WE e VFC.
    p.s. Mi Piemmi il fornitore dei caricatori VFC grazie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

caspita che peccato!.. ho trovato l'sta d'armamento per colt nuova e costa 100 euro cavolo!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

La mia è semplicissima in alluminio, nulla di che, l'avevo presa perchè mi ero stufato di rompere quelle originali in zamaccia.
    Per caso ho scoperto che ad alterare la precisione del mio wa era proprio l'asta.
    Sappi però che ho dovuto modificarla non poco e comunque il mio caso essendo veramente strano non è detto che possa valere anche per altri.... anche se mi si è verificato su tutti e due i fucili che ho.
    Prova a dare un'occhiata su "armiusate"
    Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Dark proprio la guardavo.. ma come fa ad influire sulla precisione!? quella sta la ferma! non capisco bene.. io sono riuscito ad ottenere discreti risultati con gommino guarder 70°.. anche se per via dei lubrificanti nel gas il gommino è sempre unto e i colpi quasi non impennano.. diciamo che il tiro è abbastanza lineare.. a 50 metri cala a picco!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non so come faccia, posso solo supporre che per via di uno spessore diverso posizioni l'otturatore in maniera differente.
    I gommini duri secondo me non vanno bene proprio perchè risentono maggiormente del lubrificante presente nel gas.
    Quelli morbidissimi al silicone ( guarder trasparente che a te non piace) offre risultati assai migliori ma di contro patisce l'olio in maniera differente.
    Il silicone una volta imbrattato si gonfia come una spugna con tutto quello che ne comporta.
    Per i due motivi sopra citati sono passato definitivamente al co2.
    Unico consiglio che posso darti se decidi di adoperare gommini al silicone è quello di pulirli con alcool ogni volta che finisci di usare il fucile.
    Ciao

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

@ Dark: il cane del Viper, al contrario di quello del WOC, non funziona per inerzia, ma viene spinto dalla molla sino alla fine della propria azione.

Per l'asta di armamento (del WOC) ha dato noie anche a me (a parte che quella originale, ovviamente, si è rotta). Credo che fosse lo spessore in plastica che funziona da ammortizzatore per l'otturatore. Mi è sembrato che spostandolo anche di pochissimo possa pregiudicare un corretto accoppiamento tra spingipallino e gruppo hopup.

L'asta del Viper, invece, e' uguale a quella vera (almeno mi sembra) e non ha l'ammortizzatore; nel foro che ne risulta passa il tubo del recupero gas.

A proposito, da qualche parte vendevano un'asta per WOC in acciaio; l'ho acquistata per eliminare qualsiasi problema e sembra andare benissimo; se trovo il sito lo indico.
    Ultima modifica di allepava; 17/02/2013 a 09:50

Club
    Non affiliato

Predefinito

OTTIMA notizia allepava! nel caso trovassi il sito fammelo sapere per favore! la mia per ora va bene così e non da noie.. ho controllato e quando l'otturatore va in battuta non viene ostacolato dall'asta sul mio!

ora verificherò cosa altro potrebbe essere! intanto ieri sera un caricatore mi si è guastato! uno di quelli magpul! ha iniziato a perdere di brutto da metà caricatore dove si vede la giunzione delle due parti che ne compongono il corpo..

ora provo a smontarlo perchè con quello che costa mi dispiacerebbe buttarlo!

DArk ma i caricatori a co2 alloggiano la bomboletta da 12gr di co2 o li carichi con l'adattatore tipo quello della madbull?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NATOcodename762 Visualizza il messaggio
    DArk ma i caricatori a co2 alloggiano la bomboletta da 12gr di co2 o li carichi con l'adattatore tipo quello della madbull?
    Bomboletta da 12gr.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho bisogno di due aiuti.. sempre per favore..

il primo e piu importante è questo: a singolo il fucile è perfetto in tutto, dalla costanza di tiro alle traiettorie ecc.. ma in raffica è come se non avesse l'effetto HU!! non riesco a capire bene cosa possa essere!

il secondo vi chiedo se alcuni di voi si vendono caricatori usati e non che vadano bene per il mio WOC, oppure un link sul dove poterli comprare a buon prezzo!

ho paura ad usare il co2 solamente per una questione di bassissima lubricità.. la pressione sviluppata dovrebbe essere molto simile!

Grazie ancora di tutto ragazzi!

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry

sentry

http://www.softairmania.it/threads/163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28WOC28http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentrypage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.