domattina vado da un amico che mi regala una mimetica italiana e mi fa provare un ak47 marui
grazie a tutti per i consigli cmq :d
domattina vado da un amico che mi regala una mimetica italiana e mi fa provare un ak47 marui
grazie a tutti per i consigli cmq :d
io ho provato l'ak74 ics, una bomba.....davvro impressionante, solido,robusto epotente.
stamattina ho provato ak 47 marui, è vecchio di 5 anni e un po ballerino ormai ma mi ha fatto cmq una buona impressioneOriginariamente inviata da valesssandro
![]()
come estetica continuo a preferire l' ak 74 ics e per di piu ne parlate sempre bene;lo ha un ragazzo che conosco,appena riesco vado a provare pure quello
mimetica ok, ora vediam di rimediare stivali senza spender un patrimonio, intanto continuo ad informarmi sul fucile...
guardando le mie finanze dovrei cercar di risparmiare il piu possibile e quindi prendere un cyma cm031, ma nn ne son pienamente convinto,quindi aspetto ancora un po, intanto sparo con l' m15a4 della ca e mi informo
grazie a tutti
mi raccomando per gli stivali, non stare a lesinare troppo.
prendi dei begli anfibi che proteggano e che siano sicuri.
magari non prendere il modello da 150 €, ma neanche uno da 10 €.
dato che gli ak ti piacciono, io ti consiglierei un ak beta spetsnaz della marui: a 220 euro hai anche un car maggiorato da 250 (per cominciare va benissimo, al max gli affianchi un altro car da 600, consigliato ics). la batteria con la sanyo race vai sul sicuro, se vuoi spendere un po' meno (anche se avrai un po' meno di prestazioni, of course) puoi prenderne una senza marca (io ne ho presa una da gm a 25 euro, 200 mah e 8,4 volt: è seduta, ma dura in eterno).
sul 74 della ics, posso dire solo due cose (ce l'ha un amico del club dove gioco):
- esteticamente è meraviglioso
- meccanicamente non è inappuntabile, se non vuoi aprire l'asg la marui è l'unica soluzione
come prima asg ti sconsiglio un cyma perché sono validi, ma ai 150 euro di 'ingaggio' devi aggiungere ancora qualcosina per renderlo più performante e affidabile: sempre il ragazzo dell'ics ha aperto uno 028 e ha fatto una recensione eccellente, la trovi qui sul forum. beninteso, resta una scelta valida, ma secondo me come seconda arma (io miro all'agm m14)
insomma, il beta marui è da 10+, con 250 euro ce l'hai a casa con la batteria e il suo car maggiorato.
ps: benvenuto su sam e nel magico mondo del sa! e non lesinare sulle scarpe, ha ragione kaine.
bisogna metterci le mani sull' ak74 ics?fin da subito?io speravo bastasse regolare l' hop up ed era pronto
non mi dispiacciono gli ak della marui,pero' il discorso che facevo io (forse sbagliato) è che devo cmq aggiungerci uno o 2 caricatori, a questo punto 200+ euro l' arma, una 50ina i car. arrivo al costo dell ics che ne ha 2 da 550 bb e che pensavo fosse migliore...
l' m14 mi piace molto,ma costa un botto,con 300 euro speravo di comprare arma,caricatori e una buona batteria (e nel caso dell ics ci siamo,ma se mi dici che bisogna metterci gia le mani rinuncio)
ora vedo di trovare un buon paio di stivali comodi ma come ha detto kaine non da 150 euro....
per il beta ora ci do un occhio, come estetica per ora preferisco ak 47/74, m14 e steyr...pero' son niubbo,parlo puramente del lato estetico
grazie anche dell' accoglienza![]()