Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 330

Discussione: Operation cobra vi

  1. #1
    Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI
    Età
    49
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    272

    Exclamation Operation cobra vi

    AVE, DIREI CHE SONO CURIOSO DI SAPERE COSA NE PENSATE....
    scriverò le mie impressioni e ringraziamenti più avanti, ora lascio spazio ai partecipanti

  2. #2
    m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Che abbiamo da dire mmmmmm...

    posto solo questo video senza parole.

    http://www.youtube.com/watch?v=tfFEj0ewqAg

    ps. siete da manicomio altro che ospedale

    Grazie a tutti voi abbiamo visuto delle emozioni che non dimenticheremo facilmente .

    un saluto a tutta la cobram e a tutti capi OBJ .

  3. #3
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Un solo rammarico ... non aver avuto il tempo di studiare abbastanza.

    Torneo come al solito spettacolare, pieno di enigmi sicuramente diverso dal solito sparaspara ...

    Da organizzatore ad organizzatore un IMMENSO PLAUSO alla struttura logistica: 600 persone in giro in un territorio cosi' vasto, condimeteo notturna implacabile e tutti assistiti e soccorsi celermente. Siete grandi!

    A te Hannibal avro' qualcosa da dire ... alla prossima occasione che "ti creeeremo"

  4. #4
    Spina L'avatar di Maddy
    Club
    Daino Force
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito Una grande famiglia chiamata Cobram!

    Hannibal quando iniziamo di nuovo???!!!!!

  5. #5
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    DA PAURA!!!!!!! a nome di tutti iMercenari di Lecco ringrazio tutto il COBRAM per l'impegno e la determinazione profusa in questa organizzazione Titanica!!!!! Avanti così!
    Ringrazio inoltre tutti gli amici vecchi e nuovi reincontrati nei BLACK COBRAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEE
    IL NEBBIA!

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ..che al Cobra non si dorme!!!

    in attesa del debrifing del mio CapoSquadra "Tato", voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno trasformato nella maniera più reale possibile questo torneo.
    Scenografie ed interpretazioni fantastiche....
    Un'esperienza che mi porterò dentro di me e che spero di ripetere al più presto.

    Siete grandi!

    Dado

    COBRA26
    I MERCENARI di LECCO

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore
    Età
    61
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Anche i miei ragazzi si sono divertiti, che dire... alla prossima.
    Inoltre un GPS in più non guasta mai oltretutto se lo ricevi in premio in un evento come il COBRAM lo tieni ancora con maggior cura

    Bye

  8. #8
    Spina



    L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Che dire ragazzi, per noi era la "prima volta", ed è stata uno spettacolo, nel vero senso della parola, pareva di stare in un film.

    Sicuramente non mancheremo più o almeno lo speriamo vivemante.

    PS: ho smarrito un paio di OAKLEY M FRAME con lenti trasparenti sicuramente dalle parti dove si prendeva il trasporto per De Bers/Van de Kamp/Interpol, se qualcuno li avesse trovati mi farebbe veramente una cortesia, diciamo la ciliegina sulla torta di un evento memorabile.

    Alla prossima

    Ciao
    Ultima modifica di Zeus BF; 18/10/2010 a 16:35

  9. #9
    Spina L'avatar di MURDOCK76
    Club
    GUARDIANI DI GIANO
    Età
    47
    Iscritto il
    25 Mar 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Alla mia seconda partecipazione a OPERATION ho visto confermate le mie convinzioni......Perchè se alla mia prima Operation la vittoria mi ha fatto ripartire con la gioia di aver partecipato e la gran voglia di ritornarci, alla seconda con un 20 posto all'attivo sono ripartito con le stesse sensazioni e la stessa gran voglia di ritornare da quei malati del COBRAM che ad ogni edizione ci regalano qualcosa di speciale......
    OPERATION....L'UNICA GARA DOVE PARTECIPARE E ARRIVARE IN FONDO E' GIA' UNA VITTORIA!!!!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR
    Età
    41
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    591

    Predefinito

    bella la gara e bellissima l'idea dei contractor, peccato per le condizioni meteo che sicuramente non hanno aiutato. Organizzazione sempre all'altezza, non delude le aspettative. Fantastico l'esordio a Igea Marina, l'operazione in mare è stata una chicca. Custodirò gelosamente il cappellino e la maglietta della Black Cobram...
    Un ringraziamento particolare ad Iron Shark che mi ha prestato gli occhiali...
    Faccio i complimenti a tutta l'organizzazione, continuate così, ogni anno è sempre emozionante partecipare.
    Se mi posso permettere, concedetemi un piccolo sfogo, credo che alcuni club non abbiano capito lo spirito di Operation e non abbiano la minima idea di cosa voglia dire competere sportivamente.
    Un saluto a tutti

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/163707-Operation-cobra-vi

www.corsari.ue

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.