Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330

Discussione: Operation cobra vi

  1. #11
    Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SPACETRIP Visualizza il messaggio
    bella la gara e bellissima l'idea dei contractor, peccato per le condizioni meteo che sicuramente non hanno aiutato. Organizzazione sempre all'altezza, non delude le aspettative. Fantastico l'esordio a Igea Marina, l'operazione in mare è stata una chicca. Custodirò gelosamente il cappellino e la maglietta della Black Cobram...
    Un ringraziamento particolare ad Iron Shark che mi ha prestato gli occhiali...
    Faccio i complimenti a tutta l'organizzazione, continuate così, ogni anno è sempre emozionante partecipare.
    Se mi posso permettere, concedetemi un piccolo sfogo, credo che alcuni club non abbiano capito lo spirito di Operation e non abbiano la minima idea di cosa voglia dire competere sportivamente.
    Un saluto a tutti
    concordo in tutto con Spacetrip

    purtroppo anche per lo sfogo; ho notato durante la gara comportamenti di alcune squadre, che si sono piazzate anche bene, poco corretto (eufemismo)

  2. #12
    m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ma la classifica ? dove lo troviamo

  3. #13
    Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR
    Età
    41
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    591

    Predefinito

    a breve probabilmente la posterà l'organizzazione...

  4. #14
    Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Dec 2005
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Nessuno a foto o link di video da vedere.... dai che le devo caricare su facebook

  5. #15
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Il cobram non è un comitato, è una famiglia, e quando giochi la cobra non sei un ospite, ma entri a fare parte della famiglia per tre giorni.
    Basta vedere la commozione durante la premiazione. In nessun altro torneo trovi una organizzazione di gara commossa più dei giocatori stessi.


    Ecco perchè le squadre
    - che giocano SOLO per vincere (che non e' soft air, perche' nel soft air ci si autodichiara colpiti, ovvero sconfitti, e giocare solo per vincere non e' possibile)
    - che giocano SOLO per dire “ho battuto ('umiliato') questo o quello”

    ma soprattutto:

    - quelli che pensano 'che e' lecito tutto quello che non e' proibito'
    ('coglione chi ha scritto il regolamento perche non ci ha pensato, quindi non avete il diritto di punirmi')
    - quelli che pensano che barare e' lecito
    (non e' colpa di chi bara ma dell'arbitro che non lo becca)

    Non dovrebbero giocare la cobra.
    Quello che rende grande la cobra è lo spettacolo che la contraddistingue, la grande complicatezza delle prove e molto altro. Ma per far giocare la razza di giocatori che ho descritto, bisognerebbe trasformarla in un lager, e i ragazzi del comitato hanno cose molto più grandi cui dedidcare la loro vita.
    Anche perchè gli individui che ho descritto non sono giocatori di soft air.
    Sono solo estranei.



    MARCELLO AVANZO, RESPONSABILE COBRA 5

  6. #16
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Davvero spettacolare, non che questo sia una novità,. l'anno scorso ero attore su un Obj, mentre quest'anno in interdizione blackcobram devo dire che ho apprezzato ancor di più il lavoro svolto dall'organizzazione dopo aver visto tutto il lavoro che ci sta dietro. Purtoppo il tempo è stato poco clemente, ma nonostante tutto l'evento è stato davvero fantastico e perfetto, aspetterò con ansia la prossima edizione!


    I-Warrior Blackcobram 11

  7. #17
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze
    Iscritto il
    26 Nov 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Non ho parole, grazie a tutti, appena riprendo l'uso degli arti scrivo qualcosa.......(anche i vecchietti riescono a vincere qualcosa ogni tanto).

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rescue team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    un grazie di cuore e complimenti a tutti i ragazzi di COBRAM!!! grazie per impegno, passione e serieta che ci mettete a nostra disposizione per organizzare Operation Cobra!!! questo anno e stata la prima volta per me. potrei scrivere fino domani mattina emozioni che ho provato in questi 3 giorni. Cobram e un qualcosa di unico!! ti entra nel cuore e non esce piu. non vedo l'ora di tornare.

    contractor BlackCobram13 au! au! au!

  9. #19
    Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI
    Età
    49
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    il cobram non è un comitato, è una famiglia, e quando giochi la cobra non sei un ospite, ma entri a fare parte della famiglia per tre giorni.
    Basta vedere la commozione durante la premiazione. In nessun altro torneo trovi una organizzazione di gara commossa più dei giocatori stessi.


    Ecco perchè le squadre
    - che giocano solo per vincere (che non e' soft air, perche' nel soft air ci si autodichiara colpiti, ovvero sconfitti, e giocare solo per vincere non e' possibile)
    - che giocano solo per dire “ho battuto ('umiliato') questo o quello”

    ma soprattutto:

    - quelli che pensano 'che e' lecito tutto quello che non e' proibito'
    ('coglione chi ha scritto il regolamento perche non ci ha pensato, quindi non avete il diritto di punirmi')
    - quelli che pensano che barare e' lecito
    (non e' colpa di chi bara ma dell'arbitro che non lo becca)

    non dovrebbero giocare la cobra.
    Quello che rende grande la cobra è lo spettacolo che la contraddistingue, la grande complicatezza delle prove e molto altro. Ma per far giocare la razza di giocatori che ho descritto, bisognerebbe trasformarla in un lager, e i ragazzi del comitato hanno cose molto più grandi cui dedidcare la loro vita.
    Anche perchè gli individui che ho descritto non sono giocatori di soft air.
    Sono solo estranei.



    Marcello avanzo, responsabile cobra 5
    grazie marcello. Hai centrato in pieno. Grazie di cuore

  10. #20
    Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI
    Età
    49
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    272

    Predefinito

    RAGAZZI CHE DIRE....
    quest'anno è stata veramente dura arrivare al fatidico week end, organizzare il tutto è stata un'impresa titanica, ma come ogni anno le vostre parole e le vostre facce ci hanno dato una carica incredibile, ma quest'anno ho notato qualcosa cosa in più...
    quest'anno ho sentito quello che mi dicevate durante il torneo, i discorsi che facevate fra squadre, quello che avete scritto qui sul forum... molti di voi, forse perchè hanno partecipato a diverse edizioni di Operation, hanno capito il vero motivo che ci spinge a diedicare buona parte dell'anno a questo evento.
    molti hanno capito il perchè lo facciamo e che cosa ci unisce.
    questo è un risultato inaspettato, la cosa mi stupisce, ma mi fa ben sperare nel soft air e in coloro che lo praticano. Certo ci sono state scorrettezze che non vi sono piaciute, ma quello che ho detto ieri a Eric Destroy alias Iena penso sia giusto: fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
    per una squadra che commette una scorrettezza ce ne sono molte di più che vengono al nostro torneo con lo spirito giusto, si divertono e tornano a casa soddisfatte a prescidere dal risultato. in più quelle che magari ottengono un vantaggio in classifica barando non capiscono il vero spirito di Operation.
    secondo me sono molte di più quelle che l'hanno capito, quindi perchè spendere parole e tempo per 4 gatti che non hanno capito una benemerita cippa di questo sport? non sprechiamo pixel per loro...

    spero che leggano queste righe, bravi voi che avete usato la macchina o barato in altro modo, siete scarsi, incompetenti e non avete fisico e i cosiddetti. siete dei giocatori mediocri e non riuscirete mai ad arrivare al livello che gli altri partecipanti onesti hanno raggiunto, loro ci hanno messo anima e cuore in questo torneo e sono arrivati in fondo. sono delle persone migliori. a loro va tutta la mia stima.

    io voglio ringraziare e fare i complimenti a tutte le squadre partecipanti, quest'anno mi hanno veramente dato delle soddisfazioni incredibili su Echo, non ce n'è stata una che non aveva letto il book, tutti preparati a diversi livelli... bravissimi ragazzi!!! a volte avrei voluto infilare tattico e zaino e partire con voi......
    un abbraccio a tutti i miei legionari che mi hanno supportato e sopportato in questo mesi, dei veri mastini da guerra. un team così mi rende orgoglioso oltremodo.
    una stretta fortissima ai nostri fratelli COBRAM e al nostro presidente che ci guida ottimamente ogni anno fra gli iceberg e ci riporta sani, salvi e vittoriosi in porto.
    un grazie dal cuore a tutte le comparse, supporter e collaboratori che ci hanno aiutato con passione e disinteresse nell'impresa.
    grazie a Mondaino per l'ospitalità.
    ovviamente grazie alle squadre che sono venute e si sono preparate e complimenti alle Black, ho notato che anche se erano in competizione i black si sentivano una cosa sola, un gruppo. l'ho percepito ed è stato veramente bello.

    non faccio la lista di tutti,dopo sei anni siete tantissimi e rischio di dimenticare quancuno che poi me la fa pagare........ (floriana sei tostissima come contractor...)

    lasciate perdere la classifica, quando ci rivedremo a qualche torneo durante l'anno ci guarderemo negli occhi e ci intenderemo.... basta così.

    Hannibal

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/163707-Operation-cobra-vi

www.corsari.ue

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.