Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Bdu san marco desertica ex ordinanza goi 2005

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    bella la peschite..ma io non ho il coraggio di portarla, a un colore....fuori di testa.
    E questa è la sperimentale, ovvero la marrocina, quella usata su campo operativo è ancora piu' rosa.

Ps Anubi faresti due foto all'etichette, grazie.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    E questa è la sperimentale, ovvero la marrocina, quella usata su campo operativo è ancora piu' rosa.

Ps Anubi faresti due foto all'etichette, grazie.
    Lungi da me l'idea di contraddirti, ma preferisco prendere per buono quello che mi ha detto l'ex proprietario(che poi è quello che l'aveva in dotazione), quella che noi chiamiamo pantera rosa (che tra l'altro a loro fà girare un pò i cosidetti), loro la chiamano salmonata.
    Per le etichette come già detto quella che ho io è stata sterilizzata lasciando solo l'etichetta di Prato, per reg. non può uscire nulla dal Varignano di firmato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

*.BDU_*

peschite

https:www.softairmania.itthreads163681-Bdu-san-marco-desertica-ex-ordinanza-goi-2005

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.