Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: La Luger P08 WE spara a Raffica?Nessun problema

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

Amico mio, tu sei un benefattore, tu mi hai salvato la vita. lunga vita a te, dio ti benedica

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

Salve a tutti ho ricevuto una p08 luger in regalo e purtroppo smontandola si è tolto un pezzo e non riesco a capire dove vadi messo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-04-25 08.54.28.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   22.4 KB 
ID: 88513Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato a metterlo nel lato dx e a bloccarlo col la vite posta sul lato dx sopra al grilletto ma una volta bloccata la parte superiore della pistola non riesco a rimetterla al suo posto o se spingento ce la faccio per rilevarla mi tocca tirare come un mulo o riallentare la vite. Spero che mi possiate aiutare magari con qualche foto o spaccato. Non sono riuscito a trovare nulla di utile. Grazie Mille
    Altro problema la pistola spara solo se carico manualmente e non scarrella più....porca vacca cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di xanderg79; 25/04/2011 a 19:39

Spina L'avatar di argelo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io ho potuto beneficiare della tua dritta, MiTrano, e per ringraziarti, ho scattato due foto più nitide della modifica (sostituiscile a quelle dei tuoi post, se vuoi).

Ultima modifica di argelo; 07/06/2011 a 06:32

Spina L'avatar di argelo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho ricevuto una p08 luger in regalo e purtroppo smontandola si è tolto un pezzo e non riesco a capire dove vadi messo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-04-25 08.54.28.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   22.4 KB 
ID: 88513Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato a metterlo nel lato dx e a bloccarlo col la vite posta sul lato dx sopra al grilletto ma una volta bloccata la parte superiore della pistola non riesco a rimetterla al suo posto o se spingento ce la faccio per rilevarla mi tocca tirare come un mulo o riallentare la vite. Spero che mi possiate aiutare magari con qualche foto o spaccato. Non sono riuscito a trovare nulla di utile. Grazie Mille
    Altro problema la pistola spara solo se carico manualmente e non scarrella più....porca vacca cosa mi consigliate?
    Ti mostro la foto di dov'è montato il pezzo. Occhio che sotto la sua punta (a sinistra nella foto) deve esserci una piccola molla, e la pieghetta a destra deve rimanere sopra al meccanismo di scatto. Invece, circa il problema del mancato scarrellamento, non so che dirti: forse è colpa di quel pezzo.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

ps io ho la luger silver, fa meno ww2 però è comunque una figata

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e volendola invece modificare solo a raffica la pistola ??? si elimina il dentino che poggia sulla parete....

Spina L'avatar di argelo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì, però è un peccato, perchè il dentino non si può ricostruire, in caso un domani si cambiasse idea. Forse è meglio mettere uno spessorino sotto la levetta in modo che il dentino non possa entrare nell'incastro di blocco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow sat Vicenza

Predefinito

Riuppo il post chiedendo un consiglio, di questa replica è meglio la versione a canna corta o a canna media? (c'è anche la versione da artigliere con la canna lunga ma quella la scarto direttamente). Ho cercato un po ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare a scegliere, grazie per l'attenzione!

Spina L'avatar di argelo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende da cosa vuoi farci: se hai bisogno della massima precisione di tiro senza badare al maggiore ingombro, è meglio la canna lunga; se invece l'ingombro massimo è la tua priorità, è meglio la canna corta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow sat Vicenza

Predefinito

Quindi ce la si gioca tra ingombro/precisione, ok, grazie mille, credo che opterò per una a canna media!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163588-La-Luger-P08-WE-spara-a-Raffica-Nessun-problema

luger

https:www.softairmania.itthreads163588-La-Luger-P08-WE-spara-a-Raffica-Nessun-problema

luger-p08https:softairmania.itthreads163588-La-Luger-P08-WE-spara-a-Raffica-Nessun-problemahttps:www.softairmania.itthreads163588-La-Luger-P08-WE-spara-a-Raffica-Nessun-problemapage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.