Amico mio, tu sei un benefattore, tu mi hai salvato la vita. lunga vita a te, dio ti benedica
Amico mio, tu sei un benefattore, tu mi hai salvato la vita. lunga vita a te, dio ti benedica
Salve a tutti ho ricevuto una p08 luger in regalo e purtroppo smontandola si è tolto un pezzo e non riesco a capire dove vadi messoQualcuno sa aiutarmi? Ho provato a metterlo nel lato dx e a bloccarlo col la vite posta sul lato dx sopra al grilletto ma una volta bloccata la parte superiore della pistola non riesco a rimetterla al suo posto o se spingento ce la faccio per rilevarla mi tocca tirare come un mulo o riallentare la vite. Spero che mi possiate aiutare magari con qualche foto o spaccato. Non sono riuscito a trovare nulla di utile. Grazie Mille
Altro problema la pistola spara solo se carico manualmente e non scarrella più....porca vacca cosa mi consigliate?
Ultima modifica di xanderg79; 25/04/2011 a 19:39
Ti mostro la foto di dov'è montato il pezzo. Occhio che sotto la sua punta (a sinistra nella foto) deve esserci una piccola molla, e la pieghetta a destra deve rimanere sopra al meccanismo di scatto. Invece, circa il problema del mancato scarrellamento, non so che dirti: forse è colpa di quel pezzo.
![]()
ps io ho la luger silver, fa meno ww2 però è comunque una figata![]()
e volendola invece modificare solo a raffica la pistola ??? si elimina il dentino che poggia sulla parete....
Sì, però è un peccato, perchè il dentino non si può ricostruire, in caso un domani si cambiasse idea. Forse è meglio mettere uno spessorino sotto la levetta in modo che il dentino non possa entrare nell'incastro di blocco.
Riuppo il post chiedendo un consiglio, di questa replica è meglio la versione a canna corta o a canna media? (c'è anche la versione da artigliere con la canna lunga ma quella la scarto direttamente). Ho cercato un po ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare a scegliere, grazie per l'attenzione!
Dipende da cosa vuoi farci: se hai bisogno della massima precisione di tiro senza badare al maggiore ingombro, è meglio la canna lunga; se invece l'ingombro massimo è la tua priorità, è meglio la canna corta.
Quindi ce la si gioca tra ingombro/precisione, ok, grazie mille, credo che opterò per una a canna media!![]()