Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Quale è la migliore minimi ?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ho una minimi della top, con modifica pgc v3 max, batteria 8.4 2400...una bomba...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j.miller
    ho una minimi della top, con modifica pgc v3 max, batteria 8.4 2400...una bomba...
    più che una bomba è una tosaerba... provare per credere... :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

io ho una ca vers.para,orso mi ha sistemato la batteria nel caricatore (quello della minimi vera),ha messo il remoto nel paracanna,ho fatto cambiare il gommino hop up,il pistone(con un marui),adesso è perfetta.tempo fa comprai la minimi della top,come estetica bellissima,gear box da buttare.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

how much il kit pgc?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

il kit lo trovi intorno ai 280$, non ricordo l'indirizzo del sito, ovviamente i pezzi interni sono a parte.... 8)
    è una bella cifra, ma una volta messo il kit, sei tranquillo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

il kit lo trovi intorno ai 280$, non ricordo l'indirizzo del sito, ovviamente i pezzi interni sono a parte.... 8)
    è una bella cifra, ma una volta messo il kit, sei tranquillo...
    mah, io al momento monto un kit guarder, và molto bene, ma ho visto sulla minimi di allen sto kit pgc e già solo come'è fatto l'hop up è una figata senza senso...

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

nella mia, l'hop up in realtà è pochetto sensibile, ma una volta regolato non ci sono problemi..allen credo monti la versione 2 e sinceramente non saprei dirti la differenza dalla mia che è la versione 3, in ogni caso rispetto al kit cilindro , pistone, ecc, che avevo, prima è tutt'altra cosa..
    non ti dico quante volte ho sostituito il pignone, per colpa delle viti del gb che si allentavano in continuazione, causa vibrazioni....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

nella mia, l'hop up in realtà è pochetto sensibile, ma una volta regolato non ci sono problemi..allen credo monti la versione 2 e sinceramente non saprei dirti la differenza dalla mia che è la versione 3, in ogni caso rispetto al kit cilindro , pistone, ecc, che avevo, prima è tutt'altra cosa..
    non ti dico quante volte ho sostituito il pignone, per colpa delle viti del gb che si allentavano in continuazione, causa vibrazioni....
    bhè, intendevo il fatto che per regolare l'hop up c'è una ghiera anzichè la fastidiosissima brugola di me**a...

che kit avevi prima?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

si con la ghiera è più semplice effettuare la regolazione... prima avevo il kit gear box con cilindro in acciaio, ingranaggi in acciaio guarder,pistone in policarbonato,molla da 1 j.
    infatti il grano per la regolazione dell'hop up dopo un pò si è sfilettato, è quindi non sapendo cosa fare, per un bel pò di tempo mi sono tenuto la minimi con regolazione dell'hop up fuori uso...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si effettivamente il sistema hopup della pgc, io sono passato dal 2gen all v3max, e sono ambe due eccessivamente sofisticati per una saw, degni di asg da sniper, però è una goduria sentire come frulla!!!con cannadi precisione però non mi sono trovato bene, ogni tanto si incastravano i pallini, na rottura.....tolta la prometheus ora spara nache i sassi!
    dell resto per 320$ + meccanica phoenix è meglio che funzioni a dovere!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

http:www.softairmania.itthreads16356-Quale-è-la-migliore-minimiminimimigliore.da.softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.