maledetto il contatore di reputazione che non mi fa dare a te altra rep+... m*rda..... comunque il calcio E' VERAMENTE bello!!!!! poi con quel colore............. ma ti fanno una statua per questi lavori??? tanto per sapere
maledetto il contatore di reputazione che non mi fa dare a te altra rep+... m*rda..... comunque il calcio E' VERAMENTE bello!!!!! poi con quel colore............. ma ti fanno una statua per questi lavori??? tanto per sapere
hai veramente passione![]()
ho trovato questa foto in internet (è un asg)
però il calcio mi sembra già meglio il tuo anche se non finito!!!
...a disposizione.
Approfittando di un fottutisimo attacco di sciatica che non mi ha fatto andare al lavoro ne uscire di casa ci ho dato una botta al calcio. Foto aggiornate a pag.1: praticamente finito.
ormai la forma cè....veramente bello il calcio...è un mostro di fucile
...e si inizia ad imbracciare bene. Da una bella sensazione. Prossimo fine settimana sagomo l'impugnatura per la mano anche se ovviamente contenendo il motore c'è poco da rimuovere.
Domanda Polentas, ma ne produrresti un altro ? Magari partendo da un receiver da dragunov ?
Yes ma contattami in pm il prossimo fine settimana.
ti può far piacere il fatto che ti elogio a mia nuova divinità?comunque una foto "tecnica" del SVU (se puoi realizzarmelo ti sposo io
) :
Uploaded with ImageShack.us