Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: UHC Super 9 pro consigli

Spina L'avatar di ginepro
    Club
    Non affiliato

Predefinito UHC Super 9 pro consigli

Ciao ragazzi volevo chiedervi:
    secondo voi va bene come fucile da cecchino il bolt action in questione?
    considerate che lo uso col caricatore magg. da 25bb e lo unisco con un mp5 marui.
    Voi che ne dite? il lo ho modificato con sp 100 e oliato e lubrificato, migliorato lo scatto e pittato di verde bosco. con bipiede e 4x32 walther. sono apprezzati solo i consigli costruttivi e non critici. mi sono orientato su questa carabina perchè faccio 60 metri e ho gia avuto altre esperienze con vsr10 marui e personalmente mi trovo bene anche con la super 9. via ai consigli..

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    innanzitutto l'area è quella sbagliata!
    e 2...se fai 60 metri sei over, quindi non poui giocare.

p.s. - non per essere sgarbato ma chiedi dei consigli su una replica che hai già? e per di più non vuoi critiche....
    mah, ricordati che alcune critiche da utenti esperti possono (specialmente nel SA) aiutarti moltissimo

ciao

vyper

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ciao
    innanzitutto l'area è quella sbagliata!
    e 2...se fai 60 metri sei over, quindi non poui giocare.

p.s. - non per essere sgarbato ma chiedi dei consigli su una replica che hai già? e per di più non vuoi critiche....
    mah, ricordati che alcune critiche da utenti esperti possono (specialmente nel SA) aiutarti moltissimo

ciao

vyper

quoto!!

e poi se ho capito bene quello che ai tu e quello con i car a bossoli oppure l'adattatore laterale che tiene 25bb giusto??

beh, secondo me non vale nulla! mi dispiace dirtelo, ma in gioco secondo me e sconsigliabile.... se finisci i 25bb che fai?? ricarichi i bb facendo rumore?? molto meglio cambiare car come nei vsr, piu veloce e silenzioso!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    quoto!!

e poi se ho capito bene quello che ai tu e quello con i car a bossoli oppure l'adattatore laterale che tiene 25bb giusto??

beh, secondo me non vale nulla! mi dispiace dirtelo, ma in gioco secondo me e sconsigliabile.... se finisci i 25bb che fai?? ricarichi i bb facendo rumore?? molto meglio cambiare car come nei vsr, piu veloce e silenzioso!
    Be io ho 15 caricatori da 25bb e me li porto tutti. poi mi sono sbagliato , fa 40 metri quindi non è over . io poi non è che non voglio critiche ma non quelle cattive.
    poi anche se ce l'ho gia i consigli mi interessano lo stesso

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginepro Visualizza il messaggio
    Be io ho 15 caricatori da 25bb e me li porto tutti. poi mi sono sbagliato , fa 40 metri quindi non è over . io poi non è che non voglio critiche ma non quelle cattive.
    poi anche se ce l'ho gia i consigli mi interessano lo stesso
    ciao
    sinceramente, ad uno sniper, bastano 3 caricatori (75bb sono già abbastanza) al max 4 caricatori, ma i restanti sono inutili, basta munirsi di un carichino (che di media contiene dai 80 ai 100bb) e durante una pausa ricarichi i caricatori. così sei più leggero e hai meno ingombro.
    ciao

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

giochi con un mp5 in spalla e il cecchino? beh col tempo secondo me ti renderai conto che è solo un gran spreco di energie... magari puoi costruirti come me un silenziatore con dentro la canna per fare il cecchino nei momenti opportuni :P
    oppure all'inizio di ogni giornata scegli come giocare... ma entrambi è un suicidio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo benassi Visualizza il messaggio
    giochi con un mp5 in spalla e il cecchino? beh col tempo secondo me ti renderai conto che è solo un gran spreco di energie... magari puoi costruirti come me un silenziatore con dentro la canna per fare il cecchino nei momenti opportuni :P
    oppure all'inizio di ogni giornata scegli come giocare... ma entrambi è un suicidio!
    mp5 kurz+uhc super 9= circa 4 kg... cosidera che sto molto fermo e ci sono asg che pesano da sole 4 kg....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ciao
    sinceramente, ad uno sniper, bastano 3 caricatori (75bb sono già abbastanza) al max 4 caricatori, ma i restanti sono inutili, basta munirsi di un carichino (che di media contiene dai 80 ai 100bb) e durante una pausa ricarichi i caricatori. così sei più leggero e hai meno ingombro.
    ciao
    i 15 car. pesano meno di 200grammi e occupano meno di 10 cm di zainetto, che pesa circa 300 grammi + bb loader da 200bb= 520 grammi tutti e tre compresi i pallini+4kg circa di fucile e mp5= 4,520 gr TUTTO quello che ho.. fai te ciao
    Ultima modifica di ginepro; 18/10/2010 a 14:40

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Non riesco a vedere che consigli puoi trovare da altre persone,su quanto può essere efficace il tuo fucile.

USALO,se ti trovi bene,meglio!
    se non ti trovi o ti accorgi che il fucile è uno schifo,cambialo.
    MA TE E SOLO TE POTRAI GIUDICARE.

è come domandare se la pizza margherita è buona.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.