Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Verniciatura

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Verniciatura

Ultimamente mi è sorto un dubbio.

Esiste la possibilità di "trasformare" mediante una buona verniciatura una replica di colore nero in Desert,ottenendo praticamente lo stesso effetto delle repliche che vengono già fuori desert?

E se si dovrei rivolgermi a gente che utilizzi quale tipo di verniciatura? Grazie a chi risponderà

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

lollonman se usi il tasto cerca trovi la guida alla verniciatura delle asg.
    le asg puoi verniciarle con vernice spray da bomboletta o aerografo(viene usato sia per i modellini o macchine ecc).
    logicamente poi mettere qualunque colore su qualunque sfondo(asg nera puoi farla desert senza problemi)
    dipende da quanto sei bravo, quanto vuoi spendere e quanto vuoi che ti duri nel tempo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Un esempio lo trovi in firma sull m4

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per esperienza posso dirti che l'aerografo e' quello che fa il lavoro migliore riguardo la durata....anche se penso che il tipo di vernice faccia la sua parte.
    Ti descrivero' alcune esperienze che ho avuto io con la verniciatura dei fucili, da premettere che ho verniciato moto, macchine, motorini e svariati componenti in vetroresina con pistola, aerografo medio o bombolette e le verniciature tengono tranquillamente nel tempo,quindi non e' che sono proprio inesperto....eppure su alcuni fucili....
    Verniciatura tramite aerografo medio con vernice nitro colore nero opaco di 2 AK47 perfetta,non e' venuta via nemmeno con l'utilizzo
    Verniciatura di un custom mini ak47 nero opaco a bomboletta e' venuta perfetta e resiste nel tempo
    Verniciatura di 2 ak47 un beta e un tactical con vernici verde,nera e marrone e' saltata via in + punti e non tiene per niente lo sfregamento,salta via che e' una bellezza

Tutti i fucili li avevo preparati allo stesso modo prima id verniciare,anzi,gli ultimi 2 avevadato una mano leggssima di fondo aggrappante per uniformare e schiarire un po il colore della base.....cmq non c'entra nulla il fondo perche' l'ho utilizzato anche sull'auto,sulla moto e su altri particolari in vetroresina o plastica e non e' mai saltata via la vernice.
    Ultima modifica di jackal21; 17/10/2010 a 12:24

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco,grazie a tutti per i consigli

In ogni caso ho intenzione per questa operazione (se dovessi decidere di farla) di rivolgermi a qualcuno di esperto,perchè non confido delle mie abilità manuali fino a questo punto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.