Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83

Discussione: DOC: medici in prima linea?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    night non lo capivo perche nel regolamento NON c'è scritto niente,nessun riferimento numerico.
    poi leggo questo, da 1 a 19 1 medico...vado a giocare con chi fth lo fa e mi trovo con 17 operatori e 2 medici...va da se che uno si fa qualche domanda!

a fronte di tutto questo la risposta giusta resta quella di ram (1-19= 1 medico -- 20-29= 2 medici ecc)?

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

poi l' incomprensione nasceva dall' utilizzare i termini "1 medico ogni 10 operatori", se lo colleghi alla precisazione che fa ram nel post lo si puo interpretare solo come un medico ogni decina di operatori visto che a 19 ce ne uno a nove è logico pensare che non ce ne sia nessuno...
    Come dicevo prima,in quel periodo ci furono vari cambiamenti al regolamento man mano che testavamo le regole che volevamo introdurre.
    Nel regolamento ufficiale non ci sono indicazioni sul numero dei medici,cosa che a questo punto dovremmo definire e inserire per colmare la lacuna.
    Io credo,col senno di poi di usare la regola che praticamente abbiamo usato un pò tutti:
    1-10 giocatori 1 medico
    11-20 giocatori due medici
    21-30 giocatori tre medici e così via.
    Credo che così sia bilanciato il numero di medici,non si penalizzano le squadre più grandi e non si favoriscono troppo quelle piccole.
    Col senno di poi ci siamo resi conto che più medici rendono il gioco più fluido e rimangono meno giocatori dispersi,una volta limitavamo maggiormente il numero dato che era possibile razziare i medikit,quindi capitava ci fossero troppi medikit in giro per il campo.
    Adesso fra PMA,PSC e impossibilità di razziare i kit sono cambiate molte cose,ci siamo dimenticato di aggiornare il tutto.
    Comunque sentiamo cosa dice Dennis che è il solo a poter mettere mano al regolamento.
    Ultima modifica di The_NightRider; 14/05/2012 a 17:23

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Come avrete capito legegndo i vari regolamenti, non sono un fanatico del cavillo, ho sempre preferito seguire il buon senso sul campo: perchè non trovo onesto aver 2 medici con 11 giocatori mentre in effetti 1 medico con 19 giocatori è poco; per questo mi piacciono gli yankees con le loro mezze e paia di dozzine

Fermo restando che le indicazioni sul numero massimo dei ruoli tali rimane ( e non obbligo), ora mi spremo un pochetto e vediamo di mettere chiarezza

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Dennis,tanto la cosa non cambia granchè,una squadra da cinque con un medico è avvantaggiata come una da 11 con due...mentre una da 19 con un medico solo è fortemente penalizzata.
    Si potrebbero limitare i kit aggiuntivi a uno ogni due persone oltre il kit base da 5.....dunque una squadra da 10 avrà il suo kit da 5 medicazioni,una da undici sempre 5 e una da dodici avrà 5+1 medicazioni.
    Appena arrivi a 20 a quel punto hai due medici quindi 10 medikit,a 22 giocatori ne avresti 11,a 24 ne avresti 12 e via così fino al trentesimo giocatore(eventualità improbabile visto che non ho mai trovato sul campo un team FTH da più di 20 persone).
    Oppure se vogliamo avere più medici si tiene la regola che ho appena detto(che mi sembra molto facile da capire),si "liberalizza" il numero di medikit basta che non si superi il rapporto medikit/persone indicato.

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Come avrete capito legegndo i vari regolamenti, non sono un fanatico del cavillo
    Ehhh,lo so Dennis,neanche io considero queste cose troppo importanti,ma come vedi adesso che siamo in tanti è meglio rendere le cose chiare per tutti.

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto che questa domenica abbiamo un'amichevole FTH come ci comportiamo con i medici?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per ora seguite la vecchia regola.

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Per ora seguite la vecchia regola.
    roger

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Leggendo il regolamento vedo che non si puo usare una benda elastica autofissante, come mai? In fondo é materiale standard in ogni comunissimo FAK.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

l'autofissante o benda autoadesiva comune, non ha superato gli stress test in game; non tanto sulla mano ma sul ginicchio in pochisimo tempo diventa una sorta di laccio e non svolge più la funzione di impedimento all'articolazione. inoltre i costi sono troppo elevati in quanto non riutilizzabile a differnza della tradizionale elastica in stoffa

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si..potrà sembrare una cosa banale ma il fatto di poter riuilizzare le fasciature per molte volte è il requisito più importnte insieme alla sua capacità di restare a posto.
    E per ora solo due prodotti hanno superato i test,una è la banda elastica e l'altra il bendaggio islraeliano che costa 20 volte tanto.
    Con la fasciatura elastica vengono ottime fasciature e a un costo contenutissimo.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ok, comprensibilissima come scelta per standardizare il gioco anche se trovo un po "cosi" non permettere a chi ha la possibilità di usare questa opzione.

(ovvio che chi puo permettersi delle autofissanti decenti non sta a guardare il prezzo dello scotch)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

medico

Coltrino

medici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.