Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: DOC: medici in prima linea?

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    un ottimo prodotto...grazie Tibbs!!!

    ma la medicazione dovevi farla sul ginocchio!!!

    rep+!!!
    Grazie della rep. So che dovevo fasciare il ginocchio, ma in mancanza di un modello ho dovuto fasciare la gamba in un punto in cui mi fosse relativamente facile scattare delle foto di lavorazione.
    La fasciatura alla mano è altrettanto semplice, mentre quella della testa richiede un piccolo accorgimento:
    1. si parte generalmente dalla tempia
    2. si fa passare la garza sotto al mento
    3. la si assicura alla staffa e si torna indietro
    4. Anziché continuare a girare la garza nello stesso senso, si fa un mezzo giro ATTORNO alla staffa, facendo cambiare di 90° la direzione della medicazione.
    5. In questo modo, si può fare una fasciatura incrociata, più solida sulla testa del malcapitato. OCCHIO alla pressione esercitata, dev'essere appena sufficiente a mantenere il tutto in posizione, altrimenti si rischia di strangolare il ferito anziché curarlo!
    Ultima modifica di Tibbs; 21/10/2011 a 17:07

  2. #22
    Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ciao a tutti, avrei un paio di dubbi riguardo al medico:
    1 visto che per il medico sul campo è richiesta una patch identificativa anche bassa visibilità mi chiedevo come fate voi(io non ho ancora iniziato a giocare fth ma inizierò con l'anno nuovo). per la questione del realismo infatti i medici solitamente non porano patch identificative che io sappia, e non mi sembra di averne mai visto qualcuno, e di solito si riconoscono dalle tasche e/o dagli zaini per il materiale medico.
    2quando il medico viene colpito e deve essere medicato da un compagno, il compagno che medica non si trova male a dover prendere la benda direttamente dalla tasca dove ci sono tutti gli altri FAK e le flebo? quest'ultima credo che sia più unamia pippa mentale, ma chiedo lo stesso

  3. #23
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Le patch si trovano facile.
    Il medico dovevamo comunque identificarlo e questo sistema è perfetto e non rovina il setup.
    Il medico ha con se anche il suo medikit personale,quando viene curato può usare quello,o se è senza prenderlo dal kit di squadra.

  4. #24
    Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ah ok, grazie night, rep+, ma quindi se non ho capito male il medico ha il kit di squadra(5 FAK) più il suo personale, per un totale di 6. ok, su questo argomento quasi non ci ho dormito stanotte, grazie ancora

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Figurati..siamo qui apposta!!!
    Si,il medico ha il suo kit personale più quello di squadra,per curare può usare indifferentemente il suo o quello del team.
    Il medico è un giocatore come tutti gli altri,quindi deve sottostare alle regole comuni per quanto riguarda cure e combattimento.
    Ha il vantaggio rispetto agli altri giocatori di poter portare più kit medici e di poter allestire un PMA o un PSC e di renderlo attivo(senza un medico dentro il PMA è inattivo anche se piazzato).
    Il medico è una figura essenziale in un team in quanto i medikit personali finiscono molto in fretta,quindi il suo supporto è fondamentale,in più la possibilità di piazzare un PSC gli consente di curare completamente i giocatori anche se si è in profondità in territorio avversario.
    Và da se che è anche uno dei bersagli preferiti in quanto un medico colpito limita fortemente le possibilità di un team.
    Il medico è il tuo migliore amico!!!!
    Ultima modifica di The_NightRider; 23/12/2011 a 11:13

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Medikit del Doctor


    E da sta domenica incominciamo a introdurci pure noi piano piano in questo mondo..(I AM A DOCTOR GUYS )

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Andrea991, potrei anche sbagliarmi, ma quelle mi sembrano delle bende di garza...bhe, se ho ragione ti dico di evitare di usarle, primo perchè non esce un buon bendaggio, e secondo riutilizzarle, o addirittura riavvolgerle è un impresa...
    Tra l'altro mi sembrano un pò bassine come altezza, molto meglio usare bende in cotone elastiche.
    Ti mando un PM.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Andrea991, potrei anche sbagliarmi, ma quelle mi sembrano delle bende di garza...bhe, se ho ragione ti dico di evitare di usarle, primo perchè non esce un buon bendaggio, e secondo riutilizzarle, o addirittura riavvolgerle è un impresa...
    Tra l'altro mi sembrano un pò bassine come altezza, molto meglio usare bende in cotone elastiche.
    Ti mando un PM.
    Ciao,senti le ho provate già e sembrano davvero ottime..ti ripordo la composizione di esse come da scatolo:
    69%cotone - 25% poliammide - 6% dorlastan..
    dove le ho comprate mi hanno detto che queste sono in cotone elasticizzato invece quelle di garza erano n'altro tipo che mi hanno fatto anche vedere..come dimensioni non sono quelle grandi,che erano davvero esagerate..ma sono le medie..e sono giuste..
    Ultima modifica di #rozzo#; 11/01/2012 a 23:34

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Ok, ok, ti volevo solo mettere in guardia, visto che ho assistito troppe volte a pietose scene di medicazioni orribili e non conformi al regolamento proprio a causa delle bende di garza.

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Ok, ok, ti volevo solo mettere in guardia, visto che ho assistito troppe volte a pietose scene di medicazioni orribili e non conformi al regolamento proprio a causa delle bende di garza.
    Immagino,pensa che le ho pagate pure 3.80 ognuna,non poco..grazie comunque

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

medico

Coltrino

medici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.