A quale santo protettore delle gbb devo raccomandarmi se voglio comprarlo anch'io sto benedetto umarex cqb!!!! Zietto ,cosa dovrei chiedere al grande capo delle giovani marmotte per sapere quale mi sta mandando ?? ......
A quale santo protettore delle gbb devo raccomandarmi se voglio comprarlo anch'io sto benedetto umarex cqb!!!! Zietto ,cosa dovrei chiedere al grande capo delle giovani marmotte per sapere quale mi sta mandando ?? ......
Ultima modifica di fcdlc; 17/10/2010 a 22:05
guarda... secondo me è solo quesitone di cxulo!
l'umarex che mi è stato dato in sostituzione è nuovo, ma non funziona l'hop up..... appena smontato e.... manca la mollettina di ritorno del pressore.... fortuna che è un acosa da poco...
che dire.... con i cinesi è solo questione di cxulo.... mai certezze
a questo punto mi aggrego alla schiera dei sostenitori del Tanio Koba: è veramente il migliore "out of the box".... però.. E' BRUTTO!
l'umarex invece ha una finitura di vernice che... pare di averne uno vero in mano....
Ultima modifica di ziofester; 17/10/2010 a 22:39
Ti sta bene, così impari a prendermi per il culo
per il blocco del carrello, tirandolo indietro e smadonnando sul boltcatch non riuscivi a sbloccarlo?
perchi io avevo un problema simile e ho risolto lavorando di rpecisione tutti i leveraggi del boltcatch togliendo tutti gli spigoli vivi ed in particolare sulla guida verticale su cui lavora il blocchetto che agisce sul carrello...
Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/10/2010 a 19:00
ciao a tutti anche io ho i vostri stessi problemi, proprio adesso smadonnando dietro a sto benedetto bolt cacth mi sono accorto che (forse solo nel mio caso) a dare questi problemi è proprio il blocchetto che blocca l'otturatore che si sposta lateralmente di quel poco che basta a fargli bloccare il pezzo con la molla che scorre nell'"otturatore" ho provato (dopo aver visto una guida in giro) a mettere delle rondelle per far da spessore sul buffer dietro ma non hanno dato i risultati sperati...
lo spessore dietro al buffer funziona se la gbb è nuova oppure ai primi sintomi..... una volta che la piastrina del bolt stop si è deformata, occorre cambiare tutto il blocco oppure
eliminarla ed utilizzare la gbb senza l'effetto stop.
che strazio...![]()
eh si... un vero strazio... comunque ho provato con del banalissimo attack per farla rimanere in sede e sembra funzionare (10 "ultimi" colpi) finchè dura... poi proverò con una vite... possibile che non abbiano inventato un altro sistema per correggere questo problema? (per non parlare dei caricatori a co2)
zio, non riesco a capire la storia dello spessore...me la spieghi bene perche l'ho vista citata piu volte sul forum ma non ne vengo a capo.
si fa perche? si fa come, cosa...![]()
quello del topic..... Umarex/VFC