Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Celcius c.t.w fan club

  1. #11
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Il termine giusto della tua richiesta e' botte piena, moglie ubriaca ... e soldi in tasca....

    IL CTW e' il clone che si avvicina piu' al PTW in termini qualitativi. Non e' un ASG normale, non richiede manutenzioni straordinarie (non sgrana, non spistona, non sboccola) ma come tutte le TW un po' di cura nell'asciugarlo in caso di pioggi e lucidar la canna di tanto in tanto.

    Si puo' spendere di piu' (quasi il doppio) per il PTW o meno (quasi la meta' per un DTW) ma se verso l'alto (PTW) la differenza non e' marcatissima verso il basso (DTW) la qualita' e' pessima e i problemi vari...

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2013
    Messaggi
    37

    Predefinito

    io lo ho trovato a 230 e affidabile prenderlo a cosi poco??

  3. #13
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Non credo sia il CTW ma il DTW che e' cosa ben diversa.

    Forse a quel prezzo lo trovi usato ma anche in tal caso mi pare troppo scontato ... dubito che possa essere efficente.

    Se e' un negozio mandami il link in PM che do' un'occhiata.

  4. #14
    Spina
    Club
    pegasus sat
    Iscritto il
    17 Sep 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi è da molto tempo che gioco a s.a. e volevo provare un ctw alcuni della mia squadra lo usano con successo mi potete dare una dritta su dove acquistarlo senza svenarmi?
    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.