Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: mi consigliate un caricabatterie?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    escuso il fusibile e protezione contro i corto li hanno tutti e tre

un ottimo oltre hai 3 gia detti è anche la versione junior del triton (stesse caratteristiche solo meno potente)

solo che a tutti ci devi mettere un alimentatore che dia diversi a (per sfruttarlo al massimo anche 10,minimo 5-7a)
    e costano dai 30-35€ in su

se no con la stessa cifra ci prendi il x-peak 220 ac/dc jamara del link che ti avevano suggerito
    che ha anche lui le stesse funzioni ma va anche al 220 senza alimentatori (anche se alla fine la spesa è la stessa)

io sono per il
    trioton jr o multiplex
    + alimentatore
    che con circa di 100€ prendi tutto
    gli alimentatori che dici sono quelli che servono per alimentarli anche con la corrente di casa???
    come si chiamano nello specifico cosi intanto cerco?

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

l'ho acquistato.consigliatomi da un modellista mi sono preso un ultramat 14 della graupner con 2 spinotti per attacco piccolo e grande a 89 euro piu' le spese di spedizione.l'ho preso per il prezzo abbastanza contenuto e perche' si alimenta con la 220.vi sapro' dire, speriamo bene

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao problema dell'ultramat mi sà ke dopo un pò stacca e la carica lenta nn puoi farla i modellisti lo possono usare xkè fanno cariche veloci... molto veloci

prendi un triton2 ti parlo da felicissimo possessore è qualcosa di veramente efficace..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non ha regolazioni del passo di 0,01a ma di 0,1a
    ma va bene lo stesso

stacca perche ha l'auto spegnimento (oltre quello programmabile) all'arrivo della carica completa

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

ma va bene lo stesso

stacca perche ha l'auto spegnimento (oltre quello programmabile) all'arrivo della carica completa
    ho preso questo perche':
    ha anche l'ingresso da 220.
    ha un'ampio range di carica
    carica fino a 14 celle e carica anche le lipo
    e' bello esteticamente (anche l'occhio vuole la sua parte)
    con 100 euro mi arriva a casa con attacco grande, attacco piccolo, alimentazione per la 12 volt e alimentazione per la 220

il difetto che ha, mi sono informato, e' che non scarica le batterie, ma tanto io le scarico con l'affarino della marui e ha il safe timer non disattivabile, dopo massimo 300 minuti si stacca comunque, ma basta ricominciare a caricare ed il gioco e' fatto.non ha altri difetti.

volevo anche io prendere il triton 2, ma costa uno sproposito in confronto (119 euro) e necessita di alimentatore 220v.(mi viene a costare 150 euro circa...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85
    ma va bene lo stesso

ho preso questo perche':
    ha anche l'ingresso da 220.
    ha un'ampio range di carica
    carica fino a 14 celle e carica anche le lipo
    e' bello esteticamente (anche l'occhio vuole la sua parte)
    con 100 euro mi arriva a casa con attacco grande, attacco piccolo, alimentazione per la 12 volt e alimentazione per la 220

il difetto che ha, mi sono informato, e' che non scarica le batterie, ma tanto io le scarico con l'affarino della marui e ha il safe timer non disattivabile, dopo massimo 300 minuti si stacca comunque, ma basta ricominciare a caricare ed il gioco e' fatto.non ha altri difetti.

volevo anche io prendere il triton 2, ma costa uno sproposito in confronto (119 euro) e necessita di alimentatore 220v.(mi viene a costare 150 euro circa...)
    puoi postare un link, per favore?

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

https://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm

alla sezione caricabatterie, metti 220v e ni-cd ni-mh, e' il primo della lista

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.