gli alimentatori che dici sono quelli che servono per alimentarli anche con la corrente di casa???Originariamente inviata da grundig
come si chiamano nello specifico cosi intanto cerco?
gli alimentatori che dici sono quelli che servono per alimentarli anche con la corrente di casa???Originariamente inviata da grundig
come si chiamano nello specifico cosi intanto cerco?
l'ho acquistato.consigliatomi da un modellista mi sono preso un ultramat 14 della graupner con 2 spinotti per attacco piccolo e grande a 89 euro piu' le spese di spedizione.l'ho preso per il prezzo abbastanza contenuto e perche' si alimenta con la 220.vi sapro' dire, speriamo bene
ciao problema dell'ultramat mi sà ke dopo un pò stacca e la carica lenta nn puoi farla i modellisti lo possono usare xkè fanno cariche veloci... molto veloci
prendi un triton2 ti parlo da felicissimo possessore è qualcosa di veramente efficace..

non ha regolazioni del passo di 0,01a ma di 0,1a
ma va bene lo stesso
stacca perche ha l'auto spegnimento (oltre quello programmabile) all'arrivo della carica completa
ho preso questo perche':Originariamente inviata da grundig
ha anche l'ingresso da 220.
ha un'ampio range di carica
carica fino a 14 celle e carica anche le lipo
e' bello esteticamente (anche l'occhio vuole la sua parte)
con 100 euro mi arriva a casa con attacco grande, attacco piccolo, alimentazione per la 12 volt e alimentazione per la 220
il difetto che ha, mi sono informato, e' che non scarica le batterie, ma tanto io le scarico con l'affarino della marui e ha il safe timer non disattivabile, dopo massimo 300 minuti si stacca comunque, ma basta ricominciare a caricare ed il gioco e' fatto.non ha altri difetti.
volevo anche io prendere il triton 2, ma costa uno sproposito in confronto (119 euro) e necessita di alimentatore 220v.(mi viene a costare 150 euro circa...)
puoi postare un link, per favore?Originariamente inviata da casbah85
https://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
alla sezione caricabatterie, metti 220v e ni-cd ni-mh, e' il primo della lista