sotto la ghillie meglio giacca e pantaloni marpat o multicam?
allego 2 foto
sotto la ghillie meglio giacca e pantaloni marpat o multicam?
allego 2 foto
che ghillie? che ambiente? Che stagione? che latitudine? che tipo di vegetazione?
I dubbi non sussistono....
Marpat d'Estate,Multicam d'Inverno.
Non è per forza vero Night, l'inverno scorso con i pantaloni OPS in Crye MC ero troppop chiaro sul tappeto di foglie risultando facilmente individuabile. Per l'inverno, sulle foglie secche la migliore è la vegetata low cost scolorita, quella che diventa marrone. Per la marpat ti quoto ma il terreno deve essere molto "verde"
Certo, meglio MC in inverno che in estate
?????perchè?????
perche d'inverno il paesaggio diventa scuro e la marpat va da dio..d'estate è secco ed è meglio ma mutlicam che tende al marroncino chiaro
quoto daffi perchè nel nostro club abbiamo addoperato la marpat come mimetica invernale.
comunque poco conta dalla Ghillie che porti.
Se mi dici che è un poncho ok ti posso capire ma s'è completa non credo che faccia molto la diferenza.
Mah...dipende anche da icampi dove si gioca...d'estate da noi la vegetazione è verdissima ed il bosco molto scuro,quindi la marpat và benissimo(non per niente si chiama Marpat woodland..),mentre d'inverno la vegetazione è bruciata dal freddo,con mote foglie gialle per terra.
Come diceva Daffy,anche la vegetata và bene.
In realtà non esiste una mimetica che và bene nel 100% delle situazioni....
Noi d'estate usiamo la classica woodland con taglio RAID e buffetteria coyote,d'inverno la multicam,che si è dimostrata molto versatile,soprattutto quella della Propper che è un pò più verdina della Crye.
ghillie woodland, territorio boschivo, nord italia.... insomma cespuglio style![]()