beh allora provo anche io a fare così...io volevo farlo OD e tan in modo da averlo leggermente mimetico
grazie della veloce risposta rep +1 per te![]()
beh allora provo anche io a fare così...io volevo farlo OD e tan in modo da averlo leggermente mimetico
grazie della veloce risposta rep +1 per te![]()
be e venuto abbastanza bene
