Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G36c..classic army o marui?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito G36c..classic army o marui?

Ciao a tutti,stanco di vedere low cost rompersi di continuo,tra miei e di amici (ed ho all'attivo solo 2 giornate di gioco!!!)
    Stò considerando l'idea di acquistare un high cost..
    Il modello in questione è il G36C.. L'indecisione è tra tra classic army (ultima versione scarrellante e con gruppo hop up in metallo) e Marui..
    Ho raccolto qualche info per il web..
    Del Marui sò poco, del classic come pro c'è da considerare che monta il gruppo h.u. in metallo e caricatori universali (con uno da 470 incluso nella confezione)
    di contro..qualche dubbio sull'affidabilità del sistema scarrellante che comunque sembra si possa disattivare..
    Del marui..Pro:beh è un Marui..Contro:monta caricatori appositi il progetto è più vecchio e in dotazione c'è solo un caricatore da 50 colpi!

Fuoco alle polveri!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

che io sappia i caricatori sono compatibili, il marui non li ha appositi,inoltre il gruppo hop up in metallo non lo considererei un pregio, anzi....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la risposta si trova nelle RECENSIONI che puoi trovare nell'apposita AREA tramite il tasto CERCA in alto a destra!!!

buona lettura!!!

la discussione verrà segnalata ai MOD per la chiusura pertanto invito la Gentile Utenza a NON postare ulteriormente.

GRAZIE.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la marui ha di recente fatto la versione scarrellante del g36 (per ora solo il K)

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Berserk sarà che sono nuovo del forum e mi "muovo" male ma recensioni circa il G36C Mauri non ne trovo..quella del C.A. l'ho letta.. molto interessante..
    Jackal che problemi comporta il gruppo H.U. in metallo??Credevo fosse più stagno ed affidabile..Dei caricatori appositi l'ho lettto appunto nella recensione del C.A. Non posto il link per evitare cross..
    Abbiate pazienza ragazzi!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ti rispondo in PM visto che qui chiuderanno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.