Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Barrett fai da te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    mi sto cimentando anch'io nell'impresa, per fare il corpo del barrett hai usato il tubo ottagonale da tapparelle?
    io ho utilizzerò il body, la meccanica e la canna esterna di un m16(che ha il cilindro pieno) a cui aggiungerò una inner barrel da 800mm per 6,02 a vedere se basta a renderlo preciso!
    ma soprattutto lo voglio scarrellante, sia la finestra di espulsione proiettile(mi sfugge il nome) che la canna come in quello vero...
    no ho piegato un tubo da 2mm di ferro.

occhio a nn farlo troppo incasinato. Se voui farlo scarellare ti conviene usale o l'alluminio o lo fai in vetro resina se no rischi che nn riesca a spostare il peso..
    per la canna ho usato la stessa da 650mm che usa il modello da soft air e ti diro che mi sembra anche troppo lunga... per pulirla faccio di quelle pazzie

ti auguro buona fortuna

@grazie a tutti sono veramente felice che vi piaccia....
    tra breve partira un nuovo lavoro ancora più colossale....ma nn vi anticipo nulla...

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se ho capito male, sei partito da un tubo o da una lastra di ferro? e soprattutto, come hai fatto a fare un angolo così preciso visto la lunghezza di un metro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimentoni! Rep+ meritatissima!!!

Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    non so se ho capito male, sei partito da un tubo o da una lastra di ferro? e soprattutto, come hai fatto a fare un angolo così preciso visto la lunghezza di un metro?
    da una lastra di spessore di 21mm, e mi sono fatto aiutare da un amico che piega le barre.
    L'Ho realizzato in due meta in modo tale che si potesse piegare con più facilita e sopratutto per poterlo smontare come quello vero.

il tubo di un metro lo usato come canna con a sua volta un tubicino in pvc che viene usata per stabilizzare la canna da 6.03

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

capisco, purtroppo io non ho macchinari utili per piegare le barre, soprattutto così lunghe, partirò dai tubi ottagonali di diametro 7cm

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

nooo! usa quello da 6 cm! XD... lo sto facendo anchio e manca solo il gearbox con la canna e hopup.... gia cosi pesa molto...
    Ultima modifica di BU02; 27/10/2010 a 19:31

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto un paio di calcoli ed ho notato che posso ottenere le misure originali partendo dal tubo da 70mm, il peso poco importa, anche solo la sua lunghezza lo rende inadatto per lo spostamento.
    comnque per ora ho costruito un modello in 3d con google sketchup

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao!
    Davvero una realizzazione notevole! Non e' che per caso mi puoi inviare i disegni costruttivi con le quote? Sarei orgoglioso di metterlo in soggiorno al posto del modello del Titanic... (moglie permettendo)...

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

allego il file in 3d, non è finito, manca il calcio e il body, ma quest'ultimo lo devi avere pronto.
    per aprirlo devi avere il programma google sketchup, e per ottenere le misure usa la funzione metro, è realizzato in scala 1:1

https://www.megaupload.com/?d=ZYX9NB4E

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, grazie! Vedrò di procurarmi il software.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163326-Barrett-fai-da-te

barrettbarrethushabye
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.