Ciao a tutti maniaci del fai da te.
Mi presento davanti a voi con la mia ultima invenzione il famosissimo BARRETT M82A3 CALIBRO 50.
So che un altro ragazzo nel forum l'aveva gia realizzato ma differenza sua io o voluto fare delle piccole modifiche come lo spessore del corpo centrale leggermente piu grande di quello reale,(per poter stare piu comodo nella costruzione)
per il resto peso lunghezza sono uguali a quello reale, la base e il meccanismo arriva da un M4 Marui e il fucile è realizzato iteramente in ferro da 2/3 mm
ps tutte le misure le ho ricavate da foto stampate da internet
ora qualche foto
come si vede in questa foto le dimensioni sono veramente notevoli
una piccola chicca... il fucile come quello vero si smonta in 2 parti per agevolare il trasporto
la molla di armamento funziona con una molla che li permette di tornare in posizione come quello vero.
Da questa foto nn si vede molto da dall'interno si nota il gruppo h.p. in metallo
Ecco in evidenza il gruppo molla della leva d'armamento e una doppia serie di cavi per batterie con attacco grande e piccolo
in queste 2 foto ho voluto dimostrare le varie imperfezzioni del fucile che nn sono state ancora corrette prima della verniciatura definita.
Essendo un fucile nato da zero devo essere sicuro che tutto vada bene...
é inutile che sia bello da vedere se ogni 3x2 si guasta...
quando avra finito il rodaggio di 3 mesi o 6 game allora li faro la colorazione definitiva (che ancora nn so cosa Fare)
grazie a tutti
Ciao Walter