Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Barrett fai da te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito Barrett fai da te

Ciao a tutti maniaci del fai da te.
    Mi presento davanti a voi con la mia ultima invenzione il famosissimo BARRETT M82A3 CALIBRO 50.

So che un altro ragazzo nel forum l'aveva gia realizzato ma differenza sua io o voluto fare delle piccole modifiche come lo spessore del corpo centrale leggermente piu grande di quello reale,(per poter stare piu comodo nella costruzione)

per il resto peso lunghezza sono uguali a quello reale, la base e il meccanismo arriva da un M4 Marui e il fucile è realizzato iteramente in ferro da 2/3 mm

ps tutte le misure le ho ricavate da foto stampate da internet

ora qualche foto

come si vede in questa foto le dimensioni sono veramente notevoli

una piccola chicca... il fucile come quello vero si smonta in 2 parti per agevolare il trasporto

la molla di armamento funziona con una molla che li permette di tornare in posizione come quello vero.
    Da questa foto nn si vede molto da dall'interno si nota il gruppo h.p. in metallo

Ecco in evidenza il gruppo molla della leva d'armamento e una doppia serie di cavi per batterie con attacco grande e piccolo

in queste 2 foto ho voluto dimostrare le varie imperfezzioni del fucile che nn sono state ancora corrette prima della verniciatura definita.
    Essendo un fucile nato da zero devo essere sicuro che tutto vada bene...
    é inutile che sia bello da vedere se ogni 3x2 si guasta...
    quando avra finito il rodaggio di 3 mesi o 6 game allora li faro la colorazione definitiva (che ancora nn so cosa Fare)

grazie a tutti

Ciao Walter
    Ultima modifica di walter bs; 14/10/2010 a 23:23

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bello...rep+!!!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Davvero notevole !!!!

Domandissima hai riprodotto in qualche modo un selettore oppure hai solo il colpo singolo???

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che grezzo!!!!!Ma devo dirti che mi piace........davvero bravo.....una vola finito ti conviene postarlo anche in area CUSTOM, farà faville!!!!!

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Allora, io l'ho visto dal vivo e devo dire che il pezzo è davvero degno di nota, soprattutto per il notevole impegno profuso dal Walter. Il peso è notevole e non è certo una replica da portare in giro tanto, ma in posizione di difesa in campo aperto e opportunamente mimetizzato fa degnamente il suo mestiere. Il barret funziona anche a raffica ( dato che la meccanica è quella del M4) ma a Walter è stato vietato categoricamente di usarlo in modalita auto, pena rafficata di fuoco amico .
    Chi è intervenuto all'innaugurazione del negozio di Caligola, avra di sicuro visto il soggetto aggirarsi per lo shop con il bestione in mano.
    Detto questo mi complimento ancora.
    Saluti-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

Grazie wikers mi ero quasi scordato che l'avevi visto da Roma...

@diegocrazy hai raggione ma come detto prima voglio che prima funzioni alla perfezzione... non mi sembra bello postare una cosa che poi nn funziona o che continua a spaccarsi. Appena sara perfetto sistemerò anche quei 2 o 3 punti che mancano allora saro felice di postarlo anche su custom.

@berserk grazie

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Uhuh ... pure qui lo presenti!

Visto pure io di persona ... il nostro Walter c'ha messo tutto il suo amore, però come ben sai guai a te se lo usi in auto

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mamma mia! compliemnti
    rep meritatissima!

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sto cimentando anch'io nell'impresa, per fare il corpo del barrett hai usato il tubo ottagonale da tapparelle?
    io ho utilizzerò il body, la meccanica e la canna esterna di un m16(che ha il cilindro pieno) a cui aggiungerò una inner barrel da 800mm per 6,02 a vedere se basta a renderlo preciso!
    ma soprattutto lo voglio scarrellante, sia la finestra di espulsione proiettile(mi sfugge il nome) che la canna come in quello vero...

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

complimenti, davvero bel lavoro!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163326-Barrett-fai-da-te

barrettbarrethushabye
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.