Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G&p woc28

  1. #1
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito G&p woc28

    Ciao ragazzi, pubblico con la consapevolezza di poter sembrare l'ennesimo niubbo che non ha voglia di leggersi quanto già postato; la verità è che ho letto parecchio, forse troppo, e ora ho paura sbagliare l'acquisto. Mi date un consiglio su questo gbbr?
    http://www.landwarriorairsoft.com/ac...as_Rifles.html
    Se ne so poco sui gbb forse ne so meno in inglese, quindi vi chiedo: dalla descrizione sapreste dire se l'otturatore (che da quanto ho capito è il tallone d'achille dei G&P) è in metallo? E secondo voi questa meccanica supporterà il co2?
    Grazie fin d'ora!

  2. #2
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Il bolt carrier e' in metallo di sicuro, non in acciaio, e il nozzle in plastica, questo su tutti i G&P.

  3. #3
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Grazie, quindi secondo te il costo elevato non è giustficato dalla qualità giusto? Nel senso che comunque dovrei metterci le mani, quindi tanto vale prendere un "low cost".

  4. #4
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Easter Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi secondo te il costo elevato non è giustficato dalla qualità giusto? Nel senso che comunque dovrei metterci le mani, quindi tanto vale prendere un "low cost".
    No guarda non ho mai detto niente del genere, anzi penso esattamente l'opposto, ovvero che i G&P siano i migliori M4 GBB-R sul mercato, al mio palato. Il nozzle di plastica ce l'hanno tutti e secondo me e' meglio di plastica che altro, tra l'altro l'unica alternativa e' il costosissimo, follemente costoso nozzle in alluminio Ra-Tech. Il carrier in acciaio ce l'hanno di serie solo gli Inokatsu serie DX, e il carrier G&P non sara' in acciaio ma nemmeno di burro, e a quanto ne so e' uno di quelli che si spacca meno, anche perche' con ogni probabilita' e' ben armonizzato per quote e giochi con tutto il resto (a parte i KJW, di carrier rotti li' non se ne sente proprio parlare, e non sono in acciaio).

    L'idea fondamentale con i WA-Style, secondo me, e' che bisogna cercare/sperare di NON CAMBIARE MAI NIENTE. I G&P sono tra i fucili che aumentano maggiormente la probabilita' che questo accada perche' hanno molte parti meccaniche in acciaio.

    Partire con l'idea che si deve cambiare dei pezzi, e' partire con l'idea sbagliata.

  5. #5
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ok, chiarissimo, grazie shub!

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Provato di fretta il woc
    esteticamente spettacolare, grandi dettagli e solidità comeper tutti i g&p, ris e gusci sono ben verniciati e non ballano, molto solidi e sorprendentemente leggeri.

    Per il funzionamento ho notato che a volte il caricatore sbuffa fuori tutto il gas, l hu funziona nel senso che si regola bene e facilmente ma il tiro in se non e splendido, e teso ma non preciso, i colpi infatti a 20m si aprivano inmaniera incontrollata... Bisogna lavorarci un po!
    Rinculo non mostruoso, me lo aspettavo più forte invece e minore del mio vfc, il grilletto mi e sembrato abbastanza morbido.
    Laporenza non e stata misurata ma a occhio deve essere vicina al j ( sopra o sotto ).

    Spero di poterlo provare con più calma

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

    ... il grilletto mi e sembrato abbastanza morbido.

    Pensa quanto sono diversi i vari lotti, i wok del mio socio hanno un grilletto duro.... ma duro duro, posso appendere tutto il fucile per il grilletto senza che scatti, è proprio bello, è difficile non strappare ma da proprio la sensazione di arma d'assalto.
    Ciao

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Dark, io spero di riprovarlo a breve così da poter sentire più in dettaglio come va che domenica ci ho fatto solo qualche colpo... Per il tiro che sfarfalla basta cambiare gommino o si parla anche di hu?

  9. #9
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    secondo me il WOC 28 costa meno a rosmarino che da landwarrior

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Dark, io spero di riprovarlo a breve così da poter sentire più in dettaglio come va che domenica ci ho fatto solo qualche colpo... Per il tiro che sfarfalla basta cambiare gommino o si parla anche di hu?
    Io se uso il gruppo G&P ci monto su i miei gommini che però hanno un'usura elevata, io dato che me li faccio posso anche fregarmene ma al posto tuo monterei un gruppo per canne AEG.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.