Originariamente inviata da
Sniper_Typhoon
da quello che ho capito, hai ragione. Ma in parte.
I mitraglieri possono essere 1 ogni 5 (mi pare) operatori, ma per essere mitraglieri devono essere muniti di repliche quali m249 ed rpk per il fatto che sono le uniche che "rendono fede" al peso che un mitragliere si porta dietro.
Se poi uno non è d'accordo faccia come vuole, ma in fin dei conti il regolamento FTH lo hanno inventato loro (mi riferisco agli "sswg" e "the unit"). Se non ti piace non giochi con questo regolamento.
Scusa se mi sono intromesso, ma questo è quello che penso di aver capito
EDIT: mi sono dimenticato di aggiungere un'altra cosa. L'essenza dell'FTH è quella di raggiungere un livello di realismo piuttosto elevato, e in questo caso presentarsi in campo con uno Stubby con caricatore da 5mila bb non rientra "nell'etica" di questo regolamento.
Probabilmente ho dato spazio a contestazioni facendo l'esempio dell'mg36, ma Night è riuscito a dare una spiegazione più che soddisfacente al fatto che tali repliche non sono accettate
p.s. io non gioco in FTH, e non ho nemmeno avuto l'onore di provarlo, quindi non prendere le mie parole come parole di parte