Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: SAW:Il minimista

  1. #71
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LSK_Nomad Visualizza il messaggio
    Se un gruppo FTH fa un setup USMC e il mitragliere si presenta con una replica conforme dell'M27 (e non un semplice M416) potrebbe usarla eventualmente con i famosi/famigerati elettrici stile doppio caricatore affiancato???
    Grazie in anticipo della risposta...
    si, perchè è considerata saw e come tale rientra nei parametri previsti. Ricorda che il caricatore della saw non è utilizzabile sulle asg da "assalto".

  2. #72
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Io sapevo che l'M27 è in sperimentazione....aspettiamo he sia adottato ufficialmente.

  3. #73
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Mar 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Non ho mai partecipato ad un evento FTH ed e' la prima volta che intervengo in merito.
    Riguardo alla questione M27 il mio personale punto di vista e' che questa replica non dovrebbe essere usata nemmeno in ambito di reenactment perche' non ha tutte le caratteristiche che denotano una SAW in questa modalita' di gioco:

    - Ingombro ridotto (lunghezza e larghezza permettono di appenderselo al collo come un normale fucile d'assalto)
    - Peso contenuto (una minimi para' A&K pesa circa 7kg e questi ultimi sono un caro prezzo da pagare per il fuoco di copertura che consentono)
    - Caricatore principale dalle dimensioni standard (e non come quello di una minimi che e' enorme e causa non pochi fastidi qualora lo si debba estrarre/riporre in una tasca)

    La mia visione dell' FTH mi porta a pensare che la possibilita' di fare fuoco pesante e di avere una valanga di pallini sotto alla replica si debba pagare in termini di scomodita' : la replica non deve essere ne piccola ne leggera ed idem dicasi dei caricatori maggiorati che essa puo' utilizzare.

    Spero di non far male riaprendo un post in cui l'ultimo messaggio era del 2012.

    Ciao a tutti!

  4. #74
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidsparco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Non ho mai partecipato ad un evento FTH ed e' la prima volta che intervengo in merito.
    Riguardo alla questione M27 il mio personale punto di vista e' che questa replica non dovrebbe essere usata nemmeno in ambito di reenactment perche' non ha tutte le caratteristiche che denotano una SAW in questa modalita' di gioco:

    - Ingombro ridotto (lunghezza e larghezza permettono di appenderselo al collo come un normale fucile d'assalto)
    - Peso contenuto (una minimi para' A&K pesa circa 7kg e questi ultimi sono un caro prezzo da pagare per il fuoco di copertura che consentono)
    - Caricatore principale dalle dimensioni standard (e non come quello di una minimi che e' enorme e causa non pochi fastidi qualora lo si debba estrarre/riporre in una tasca)

    La mia visione dell' FTH mi porta a pensare che la possibilita' di fare fuoco pesante e di avere una valanga di pallini sotto alla replica si debba pagare in termini di scomodita' : la replica non deve essere ne piccola ne leggera ed idem dicasi dei caricatori maggiorati che essa puo' utilizzare.

    Spero di non far male riaprendo un post in cui l'ultimo messaggio era del 2012.

    Ciao a tutti!

    Se l'arma in questione è adottata dal reparto che si sta replicando, è utilizzabile.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/01/2015 a 10:03

  5. #75
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidsparco Visualizza il messaggio
    Riguardo alla questione M27 il mio personale punto di vista e' che questa replica non dovrebbe essere usata nemmeno in ambito di reenactment perche' non ha tutte le caratteristiche che denotano una SAW in questa modalita' di gioco:

    - Ingombro ridotto (lunghezza e larghezza permettono di appenderselo al collo come un normale fucile d'assalto)
    - Peso contenuto (una minimi para' A&K pesa circa 7kg e questi ultimi sono un caro prezzo da pagare per il fuoco di copertura che consentono)
    - Caricatore principale dalle dimensioni standard (e non come quello di una minimi che e' enorme e causa non pochi fastidi qualora lo si debba estrarre/riporre in una tasca)

    La mia visione dell' FTH mi porta a pensare che la possibilita' di fare fuoco pesante e di avere una valanga di pallini sotto alla replica si debba pagare in termini di scomodita' : la replica non deve essere ne piccola ne leggera ed idem dicasi dei caricatori maggiorati che essa puo' utilizzare.
    se un'arma è ufficialmente utilizzata da un esercito è giusto che la replica lo sia nel nostro gioco.

    anche l'RPK74 russo o l'MG36 sono praticamente fucili standard molto più patici di M249 o M60...ma esistono ed è lecito utilizzarli.

    tanto il Regolamento FTH ne limita il numero in base a quello dei giocatori.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimista

http:www.softairmania.itthreads163317-SAW-Il-minimista

bundeswehrmg36minimismoiguardianidelpo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.