Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: SAW:Il minimista

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    o sei in FTH o sei in reenacting,
    non necessariamente...presto aprirò un post a riguardo...STAY TUNED!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mg36 può essere considerata come mitragliatrice pesante (dopotutto e più lunga di un g36 e ed hi il caricatore drum doppio) ??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 36ista Visualizza il messaggio
    la mg36 può essere considerata come mitragliatrice pesante (dopotutto e più lunga di un g36 e ed hi il caricatore drum doppio) ??
    solo se il tuo gruppo adotta armi ed equipaggiamento tedeschi!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ancora.. l'mg36 è una light automatic squad weapon, utilizza caricatori da 100 colpi 5,56, quindi si, è una saw.

in FTHR però la vorremmo però vedere in mano a squadre che vogliono replicare reparti tedeschi e non a chi vuole una saw a basso peso e basta. E parlo di mg36

non di g36 con drummag

Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/02/2011 a 23:24

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mamma che orrore a vedersi....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

quasi quanto te, snake

ot a parte, come detto ormai decine di volte, è solo solo solo questione di mettere testa in quello che si fa.
    se poi pesa troppo poco, qualche barra di marinox 17 ce l'ho, ci metto niente a infilarvela nella grip dell'mg36
    mav

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Salve a tutti, domenica scorsa ho partecipato ad una gara FTHR organzzata dal Vth Marines con un team di 8 giocatori tedeschi (Leoni Euganei-Broken Arrow) raffiguranti un'unità KSKp del SEK M.

Non avendo disponibili repliche asg di saw tedesche tipo MG3 o MG4 ho considerato il ripiego alla versione MG36 (non utilizzata dalla Bundeswehr ma presente nelle armerie di alcune unità speciali tedesche).
    La versione real steel dell'MG36 ha una canna pesante rinforzata atta a sostenere elevati volumi di fuoco e resistente ai fenomeni di cook-off quindi sul mio CA36 ho rimosso la canna in alluminio e sostituita con una in acciaio della G&P; l'uso di un C-Mag CA da 2500bb ha appesantito il tutto. Per portarmela dietro ho montato una cinghia di trasporto come da foto.

A completare il setup "pesante" da mitragliere KSKp mi portavo dietro un'altro caricatore C-Mag Star da 2500 nello zainetto cosciale e 10 caricatori G36 monofilari nel tattico.

Credo che chi vuole replicare un mitragliere tedesco con MG36 durante un'evento FTHR debba configurarsi con un setup simile per dare credibilità all'utilizzo di questa asg.

Ultima modifica di antares; 11/03/2011 a 22:23 Motivo: Aggiunta foto MG36

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh,che dire.questo è lo spirito FTH-R!!!!!
    Bravissimi!!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

rep+ per Antares che ha capito davvero lo spirito FTH!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

semplicemente spettacolare...bel gruppo Antares! Complimenti a tutti voi per i setup.
    Quindi tirando le somme mi ritrovo a metà strada (circa) tra FTH Padovano e pescarese...manchiamo solo noi romagnoli

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimista

http:www.softairmania.itthreads163317-SAW-Il-minimista

bundeswehrmg36minimismoiguardianidelpo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.