Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: SAW:Il minimista

  1. #11
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ne ero quasi certo ma è sempre meglio chiedere
    grazie mille

  2. #12
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Scusate domanda un pò ignorante, ma perchè non posso usare un cmag su un g36 se giustifico il tutto con un setup tedesco?
    Capisco il discorso che dopo tutte le asg possono montare dei caricatori elettrici, ma non sarebbe il caso di fare delle "eccezioni" per quei setup credibili?

  3. #13
    Spina

    L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit
    Iscritto il
    24 Jun 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Scusate domanda un pò ignorante, ma perchè non posso usare un cmag su un g36 se giustifico il tutto con un setup tedesco?
    Capisco il discorso che dopo tutte le asg possono montare dei caricatori elettrici, ma non sarebbe il caso di fare delle "eccezioni" per quei setup credibili?
    Abbi pazienza, ma se iniziamo a fare deroghe su tutto il regolamento diventa cavilloso, il regolamento FTHR è in continua evoluzione, cerchiamo di snellirlo per renderlo di più semplice applicazione, deve essere un giusto compromesso tra mil-sim, giocabilità e buonsenso.
    Sicuramente se acquisti un RPK, un L86 da supporto, o un G36 versione da supporto (non so se lo producono) potrai montargli i caricatori elettrici dedicati, resta il fatto che non ti puoi portare dietro le sacche di pallini ma altri caricatori di scorta. Qui entra in gioco il buonsenso che mi fa dire:" occhio perchè non vorrei che da domani saltassero fuori tutti quelli che hanno visto un M4 in una foto operativa con il caricatore maggiorato e la canna pesante e vogliono implementarlo come arma di supporto nell' FTHR".

    Spero di essere stato esaustivo

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    perfettamente, era esattamente quello che intendevo io, se un gruppo simula un reparto operativo tedesco penso che un g36 con bipiede e cmag ci può stare.

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    perfettamente, era esattamente quello che intendevo io, se un gruppo simula un reparto operativo tedesco penso che un g36 con bipiede e cmag ci può stare.
    Ho spiegato la stessa cosa circa 5 post sopra,non permettiamo di usare fucili da assalto con C-Mag sotto facendoli passare per SAW,ma solo versioni veramente prodotte per il softair(ed attualmente nessuno produce la MG36 per il softair).
    Chi fà il mitragliere deve pagare la potenza di fuoco con poca mobilità e difficoltà nel cambio e nel trasporto dei caricatori.

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Si ok, scusate il mio discorso era un altro, se uno trasforma un g36 (quindi versione lunga) in un mc36 (quindi ottica, bipiede e cmag) è consentito? O dev'essere proprio un mc36 puro puro?
    Nel senso è permesso un pò di "custom" per creare un setup e quindi non dover rinunciare a tutti quei setup di cui non producono le repliche o no?

    Se io credo un mc36 la cui unica differenza è la misura della canna (credo) alla fin fine ho un saw a tutti gli effetti, la mobilità non è delle migliori (un g36 lungo non è di certo comodo da portare) e non credo che mettendo una canna leggermente più spessa si andrebbe a rendere più difficile il trasporto.
    Ultima modifica di faswal; 07/12/2010 a 16:41

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Se posso , da profano avendo provato solo domenica un game FTH, un custom relativamente credibile della MG36 l'ho fatto (pe run ns associato) e rispetto alla mia Minimi (A&K con RIS G&P e calciolo collassabile) a pieno ci sono 300 gr di differenza il Cmag è della Hero Arms se non ricordo male da 4500 BB, il calciolo non si richiude (le "palle" del Mag sono in mezzo) e sinceramente proprio per la sua conformazione io preferirei portare appresso la Minimi piuttosto che sto cancello.....

    Detto questo poi il "minimista" lo fa per passione, sinceramente sono ormai 6 anni che gioco con solo monofilari e non sento la nostalgia di maggiorati .....

  8. #18
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Ci sono situazioni in cui un club che vuole davvero rappresentare un unità specifica si vuole dotare di determinate asg. L'esempio dei tedeschi con mg36 e dei russi con rpk calza a pennello.. ma sul campo si dovrebbe vedere un club che replica il più possibile un reparto esistente, non dico a livello di reenactment ma quasi: questo è il caso in cui le m60 e le m249 possono essere sostituite da altre asg.

    Chi ha gocato in FTH sà che una saw in quasi tutti gli scontri può fare la differenza, vantaggio questo che potrebbe fare gola a molti cercando deroghe non previste: ci siamo capiti credo.

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ma io minimista (con la minimi) posso portare dei caricatori monofilari di scorta vero?

  10. #20
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ma io minimista (con la minimi) posso portare dei caricatori monofilari di scorta vero?
    Sì, mi pare l'abbiano già detto.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimista

http:www.softairmania.itthreads163317-SAW-Il-minimista

bundeswehrmg36minimismoiguardianidelpo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.