Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Aumentare ROF - marui beta spetsnaz

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per adesso cambia solo ingranaggi (mettici dei comuni ingranaggi rinforzati anche low-cost) e cambia batteria con una 9,6v.
    Se non cambi la molla, avrai un ROF degno di rispetto. Se invece la cambi, avrai un ROF leggermente superiore a quello che hai ora.

Se pensi di metterci una Lipo da 11,1v, cambia anche le boccole oltre a quanto ti ho detto sopra e avrai un ROF decisamente buono pur rimandendo nei margini di affidabilità della replica discretamente alti.

Lascia perdere kit aria, motori da Formula 1, ca§§i e mazzi: la componentistica Marui (ingranaggi esclusi) è fra le migliori del mondo.
    Ultima modifica di Luky; 15/10/2010 a 10:41

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Segui i consigli di Luky e Tex.....con tutto il rispetto per il tuo amico, se per arrivare a 20 bb sec deve farti cambiare tutta quella roba, significa che ti sta un po prendendo in giro volendoci far la cresta....

Inoltre non mi sembra preparatissimo se afferma che i gommini marui non sono di ottima qualità.... ricordo che è stata la MARUI per prima ad inventar il sistema Hop Up.

Il gruppo aria non cambiarlo, i gruppi aria marui sono i migliori. Come ti è stato sopra consigliato cambia:
    1. Tutta la Terna ingranaggi, con ingranaggi in acciaio rinforzati
    2. Batteria 11.1 LIPO + ovviamente il caricabatterie per batterie LIPO.
    3. Boccole in metallo PIENE e non cuscinettate.
    4. Piccola modifica del pistone originale che hai (lima il primo dentino dopo quello grosso, qui su SAM c'è una guida per fare tutto ciò, cercala!)
    Non ha senso mettere (secondo me) una canna di precisione ad un Marui... escono precisissimi di fabbrica.

Io non cambierei neanche la molla e lascerei quella originale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Pero si vede che l amico le guide e le spiegazioni di Sam le ha lette...

Comunque, come già detto, basta cambiare settoriale e centrale con altri rinforzati ed usare una batteria più spinta e sei apposto, oltre a leggerti qualche guida così da capire meglio

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Secondo me il tipo ha le idee un pò confuse: che cazzo centra il discorso pistone con denti in acciaio?!

Se riaggancia pialla anche quelli, ci mette un pò di più ma si rovina lo stesso. In primis 20bb/s li tiene egregiamente anche il pistone di serie che montano i lowa e in secundis se vogliamo essere certi che duri una vita basta migliorare l'angolo di aggancio.
    Il mio 733 JG con meccanica di serie e pistone CA con una lipo 11.1v gira a 22bb/s e dopo 30000bb è perfetto.

Quoto quello che ho scritto prima:
    -Ingranaggi JG 15euro
    -Boccole in metallo(se quelle di serie sono in plastica) 7euro
    -Pistone: TIENI QUELLO DI SERIE
    -Testa pistone: forala per renderla antivuoto 0euro
    -Molla Guarder SP90 9euro

TOT: 31euro

Spina L'avatar di andre.brother
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

ragazzi ho deciso che il mio marui rimane così com'è! mi compro un 74su (kalash) perchè il calcio ripiegabile lo voglio a tutti i costi! questo è il preventivo x fucile e modifiche:

molla <1j
    pistone denti acciaio
    reggimolla acciaio
    teste pistone e cilindro silenziate cuscinettate antivuoto
    spingipallino
    motore hi-speed
    ingranaggi torque elicoidali d'acciaio
    canna di precisione
    cilindro per canna
    hopup 65°
    spessori
    boccole d'acciaio
    batteria 9,6v 1600mah stilo x ak
    ak74-su full steel & wood - 135 euro
    slitta x ottica x ak

spese spedizione 35 euro - TOTALE: 315

SECONDO VOI LASCIANDO PERDERE I MIEI VECCHI INTENTI, NON AVRò UN SUPER FUCILE? POI IL BETA MARUI LO POSSO SEMPRE RIVENDERE MA X UN PO LO TERRò XKE CI SONO AFFEZIONATO

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

con 200 euro io ti faccio sparare 60 bb/s ahah ovviamente scherzo ma mi sembrano un po troppi e cmq se ti ci metti puoi fare benissimo tu la manodopera...facendo un calcolo con 100 -120 euro te ne esci

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

si, ho intenzione di imparare a mettere le mani sul mio fucile...ed è vero che 200 euro sono una bella spesa, però ho fatto un giro in un sito economico italiano e x batteria, ingranaggi, molla, canna arrivavo sui 115 euro...questo tipo mi ci infila una cifra di cose in + (compreso il motore high speed) e arriviamo a 200.... mi sembra un prezzo onesto, considerando la miriade di componenti acquistati.... effettivamente tutti i pezzi atti a silenziare potevano essere sacrificati...ma x 20 euro in +.....io penso ho fatto 30, faccio 31...... qualcuno di voi saprebbe offrirmi tutto quello che ho scritto sopra ad un prezzo minore? se si, io sono qui.

cmq grazie a tutti x le risposte!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scusa ma a quest punto non puoi prendert l'AKS74U della VFC così ha un signor fucile?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Scusa ma a quest punto non puoi prendert l'AKS74U della VFC così ha un signor fucile?
    quoto

Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

l'AKS74U della VFC costa 400 euro!! io ne spendo 300. e vendendo prima o dopo il beta 100-150 li tiro su...... e poi sarà sfiga ma l'm4 VFC del mio amico si è rotto subito, eun altro mio amico col KNIGHT PDW DELUXE VERSION ha dovuto cambiare motore prima che sparasse bene. onestamente direi che ora spara divinamente bene..cmq...ci sono molti euri che ballano..... 400 euro in botta contro 300 ed eventuali - 150 x la vendita del beta......dal quale cmq mi terrei silenziatore, caricatore maggiorato marui, ottica...ma va beh...quelli li ho comprati io non c'entra + di tanto.....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163301-Aumentare-ROF-marui-beta-spetsnaz

hts

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.