ciao a tutti, disgraziatamente io l'ho appena acquistata, e già mi delude, mi è arrivata ieri e dopo 1 caricatore, non spara più....cioè si muove e il gas esce ma la pallina rimane nel caricatore.......sembra che il caricatore esattamente la parte dove poggia il pallino è troppo incavata e quando la valvola sfiata per sparare il pallino rimane fermo......all'inizio sparava (ieri) ma oggi a che sparava 3 palline ora nemmeno quelle.....il problema è che fino a gennaio sarà la mia arma primaria e il 31 ho un combat e non so che fareeee...........io avevo letto la recensione su sam ma i difetti segnalati non mi sembravano eccessivi, solo ora leggo questa discussione altrimenti non l'avrei presa.........ho aperto una discussione di aiuuutooo ecco il link se potete darmi una mano https://www.softairmania.it/threads/...48#post2577448
....adesso sembra che si sia sistemata, bah è strano ho messo un caricatore pieno e spara nuovamente bene.....spero ke diri almeno fino a gennaio, cmq se avete qualcosa da aggiungere dite pure vi ringrazio in anticipo =)