Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Colt 1911a1 co2 scarrelante.. Che ne dite?WG

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colt 1911a1 co2 scarrelante.. Che ne dite?WG

Salve a tutti , finalmente dopo un lunghissimo periodo di stop sto tornando nel mondo del softair e tra poco entrerò in un gruppo . Mi sono fatto tutto l'equipaggiamento ma manca un dettaglio fondamentale , almeno per me . Una gran bella pistola . Mi piace molto la colt e su un noto negozio di san marino ho trovato al prezzo di 79 euro una colt 1911a1 co2 scarrellante full metal black steel della WG.
    I dati sono questi
    INTERAMENTE IN METALLO
    -SCARRELLANTE
    -PESO 925gr
    -LUNGHEZZA 22,5cm
    -CARICATORE DA 16pz
    -COLORE NERO CON BANDA CANNA SATINATA
    -SICURA BLOCCA GRILETTO
    -TACCA DI MIRA REGOLABILE
    -TIRA 120 M/S CON BB DA 0,20
    -COMPRESA DI SLITTA SOTTO LA CANNA
    -COMPRESA DI 100 PALLINI DA 0,20
    -MOLTO POTENTE
    -HOP UP REGOLABILE
    Qui la foto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non conosco la replica,ma posso dirti che le parti cromate sono le prime a venire via e sono estremamente fragili..

Fossi in te ne troverei una completamente nera,o desert in base alle tue esigenze,però ovviamente sei tu poi che devi decidere

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

se guardi bene c'è una recensione proprio su questa pistola di questa marca io ne ho ordinato una 2 giorni fa dovrebbe arrivarmi domani....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi metterò alla ricerca della recensione allora
    Mi potete aiutare? Non riesco a trovarla
    Ultima modifica di repins; 14/10/2010 a 21:19

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

acquisto abbastanza errato direi forse era meglio che leggevi la recensione prima
    esteticamente non è male, ma è molto molto over, l'hop up funziona davvero poco, dopo un mesetto o piu noterai che i caricatori perdono, rendendo una bomboletta utile per 20 colpi non di piu..
    ce l'ho anche io, l'ho cromata e la tengo giusto per collezione

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

bhe anche io la tengo più per esposizione dato che in gioco ho una g18 elettrica esteticamente mi piace molto ed è anche piuttosto economica

Club
    Non affiliato

Predefinito

No ragazzi ancora non l'ho acquistata . Stavo solo chiedendo . Cosa mi consigliate dunque su questo stile?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io l'ho avuta, e' da evitare assolutamente. Appena metti il caricatore nella pistola, si apre una valvola che manda in pressione tutta la pistola. Il cane batte direttamente sulla valvola in linea con la canna. Morale, dopo poco gli o-ring salutano, e sono tanti, perche' a car inserito e' in pressione tutto. E' mostruosamente over, e non scarrella realmente: il pallino non si muove dal caricatore se non quando spari, non viene incamerato dallo scarrellamento, che si limita al guscio esterno e serve solo a riarmare il cane.

Adesso, forse, e dico forse, se la si tratta con maniacale dedizione alla manutenzione, puo' evitare di iniziare a perdere da tutte le parti come ha fatto la mia. E se vuoi infrangere la legge, con poco sforzo arrivi a potenze che nessuna semiautomatica si sogna. Ma nel complesso, vale un quarto dei soldi che chiedono.

My 2 cents!

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Pessima! non dico altro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mamma mia che commenti negativi . Ho fatto proprio bene a chiedere qui . Vi ringrazio per le risposte , eppure erano cosi' positivi i commenti del sito .
    In ogni caso saresti cosi' gentili da sapermi indicare una colt 1911 con estetica simile a questa o tipo seconda guerra mondiale di buona qualità?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14sztb32

1911

http:www.softairmania.itthreads163270-Colt-1911a1-co2-scarrelante-Che-ne-dite-WG

14SZTB32-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.