12

thread: Contest asg AK

Recluta

Club
    JACKALS
    40
    21 Nov 2006
    898

Contest asg AK

salve "akkappisti" vorrei invitarvi a parteciparte al contest sulle asg della serie AK in area contest.

buon proseguimento

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

requisiti? basta avere una ak?

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...

Club
    OverJoule SAT
    42
    20 Oct 2008
    1,075

Peccato ci siano poche ASG da votare.

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Perché in molti preferiscono i minipimer albero di natale a dei bei pezzi da collezione ^^

Ahab

PS: non è una critica ma solo una costatazione personale

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...

Club
    OverJoule SAT
    42
    20 Oct 2008
    1,075

Ma io penso a Ghana, Revenge, Gigi, EO...e molti altri che hanno dei ciufili invecchiati e molto belli. Forse doveva essere più pubblicizzata.

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Hai ragione, magari non erano interessati o si son dimenticati ^^

Ahab

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

io sto aspettando news per brunire il mio aims così sarebbe perfetto e "completo"..e i legni del akm ..

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Brunire a freddo ho notato non essere semplicissimo specie su superfici ampie: devi sverniciare, grattare con paglietta sottile, brunire ad immersione (meglio) oppure a "straccio imbevuto" ma si rischiano macchie, lavare con acqua, asciugare ed immergere in olio per qualche ora.

Non è facile perché si rischiano aloni vari e se il metallo non è più che pulito il brunitore scivola via... ovviamente la replica va smontata totalmente e i metalli ferrosi vanno bruniti con un brunitore diverso da quelli per l'alluminio!

Sul Kar98 è uscito bene ma guardando da vicino si notano alcune difformitÃ* del trattamento

Ahab

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

allora ahab ti aspettano altre commissioni

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Gh!

Ahab

12

MCTAZ

ahab

CONTEST

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.