Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Contest asg AK

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

andate a votare....... (per chi non l'ha già fatto)

https://www.softairmania.it/threads/...g-Contest-quot

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Brunire a freddo ho notato non essere semplicissimo specie su superfici ampie: devi sverniciare, grattare con paglietta sottile, brunire ad immersione (meglio) oppure a "straccio imbevuto" ma si rischiano macchie, lavare con acqua, asciugare ed immergere in olio per qualche ora.

Non è facile perché si rischiano aloni vari e se il metallo non è più che pulito il brunitore scivola via... ovviamente la replica va smontata totalmente e i metalli ferrosi vanno bruniti con un brunitore diverso da quelli per l'alluminio!

Sul Kar98 è uscito bene ma guardando da vicino si notano alcune difformità del trattamento

Ahab
    Interessante, consigli su dei prodotti (i nomi sarebbero graditi)?

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho usato i Birchwood dall'inghilterra (in particolare quello dell'alluminio essendo tutto in lega d'alluminio) e hanno un bell'effetto: la confezione è piccolina, va steso coi guanti (è acido) e tiene bene (anche se va via con la paglietta).

Pulendo molto bene l'effetto è buono ma basta un pelo di ossido o grasso che non brunisce nulla: inoltre alla fine i pezzi sanno di officina ^^

Ahab

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MCTAZ

ahab

CONTEST

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.