Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: blackeagleairsoft

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito blackeagleairsoft

sono nuovo di queste parti quindi non giudicatemi male se penso che queste siano cose da non credere... questi sono veramente pazzi... https://www.youtube.com/watch?v=m_ql85w8yck immagino che per molti di voi una giocata del genere sarebbe il massimmo della vita... io sono un po' critico nei confronti di questo filmato per il disprezzo mostrato in esso verso l'ambiente.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

quella è una reale caserma usa (se nn erro fort nox) è un ambiente ricreato..quello ke vedi è uno degli scenari dove realmente l'esercito usa si addestra..le macchine infiammate sono alimentate con il gas in tutta sicurezza..per l'occasione alcuni gruppi vi organizzano ogni anno irine eravamo in contatto con quel gruppo per potervi partecipare...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

vieffe79, l'appuntamento irene è annuale (i° e ii° sono stati realizzati negli anni scorsi) e riprende l'operazione svolta in somalia diversi anni fa' dall'esercito usa e dai contingenti di altri paesi.
    parte di quella esperienza drammatica è raccontata in blackhawk down (film omonimo e libro edito in italia con il titolo "falco nero").

l'evento organizzato dai softgunner usa si tiene in un'area "dedicata" e vede il contributo di scenografie ed effetti particolari (mezzi, mezzi militari, incendi controllati/cinematografici).
    ancora, le asg mi pare tirino "un pelino" più delle nostre.
    bell'appuntamento, ... molto "americano".

ciao da grigio

Club
    Band Of Brothers

Predefinito