Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: blackeagleairsoft

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito blackeagleairsoft

sono nuovo di queste parti quindi non giudicatemi male se penso che queste siano cose da non credere... questi sono veramente pazzi... https://www.youtube.com/watch?v=m_ql85w8yck immagino che per molti di voi una giocata del genere sarebbe il massimmo della vita... io sono un po' critico nei confronti di questo filmato per il disprezzo mostrato in esso verso l'ambiente.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

quella è una reale caserma usa (se nn erro fort nox) è un ambiente ricreato..quello ke vedi è uno degli scenari dove realmente l'esercito usa si addestra..le macchine infiammate sono alimentate con il gas in tutta sicurezza..per l'occasione alcuni gruppi vi organizzano ogni anno irine eravamo in contatto con quel gruppo per potervi partecipare...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

vieffe79, l'appuntamento irene è annuale (i° e ii° sono stati realizzati negli anni scorsi) e riprende l'operazione svolta in somalia diversi anni fa' dall'esercito usa e dai contingenti di altri paesi.
    parte di quella esperienza drammatica è raccontata in blackhawk down (film omonimo e libro edito in italia con il titolo "falco nero").

l'evento organizzato dai softgunner usa si tiene in un'area "dedicata" e vede il contributo di scenografie ed effetti particolari (mezzi, mezzi militari, incendi controllati/cinematografici).
    ancora, le asg mi pare tirino "un pelino" più delle nostre.
    bell'appuntamento, ... molto "americano".

ciao da grigio

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

per le asg li in america (ohio) hanno + potenze per distanze minime di ingaggio i bolt action arrivano fino 2.32j ma hanno il vivo di volata rosso quindi minimo 30 metri per l'ingaggio...le armi totalmente libere sono quelle inferiori al j dove si possono utilizzare a raffica e da qualcunque distanza

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

ringrazio grigio e |3arak per le spiegazioni.

cosa significa?
    Quote Originariamente inviata da |3arak
    hanno il vivo di volata rosso
    scusate mi se non sono molto pratico con questo gergo

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il vivo di volata è il "finale" della canna..ke può essere difinito anche come spengifiamma/rompifiamma

in america o almeno in alcuni stati nn vi sono limitazioni...o cmq sono a 500 foot/sec ossia con i pallini da 0.20 2,32j (si mi sembra 500 piedi al secondo o cmq 2,32j di potenza) però loro classificano le armi secondo la potenza

ho appena trovato le loro classificazioni dei fucili:

# 0-350fps (1.14 joules): full auto, no minimum engagement distance.
    # 350-399fps (1.48 joules): full auto, 8 meter minimum engagement distance.
    # 400-449fps (1.87 joules): semi auto only, 16 meter minimum engagement distance.
    # 450-500fps (2.32 joules): semi auto only, 25 meter minimum engagemnet distance.

per ogni categoria dipingono lo spengifiamma

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

meglio il nostroj..meno impicci meno rischi...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    vieffe79, l'appuntamento irene è annuale (i° e ii° sono stati realizzati negli anni scorsi) e riprende l'operazione svolta in somalia diversi anni fa' dall'esercito usa e dai contingenti di altri paesi.
    parte di quella esperienza drammatica è raccontata in blackhawk down (film omonimo e libro edito in italia con il titolo "corvo nero").

l'evento organizzato dai softgunner usa si tiene in un'area "dedicata" e vede il contributo di scenografie ed effetti particolari (mezzi, mezzi militari, incendi controllati/cinematografici).
    ancora, le asg mi pare tirino "un pelino" più delle nostre.
    bell'appuntamento, ... molto "americano".

ciao da grigio
    ciao grigio, un unico piccolissimo appunto...... il titolo del lbro edito in italia è falco nero non corvo nero :d

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

giusto: l'ho letto tanti anni fa, ma in effetti potevo far semplicemente riferimento alla traduzione.

ciao da grigio

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no problem, ci si conoscerà di persona all'abm?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.