Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Come vi sieti avvicinati al Softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

ho sempre sentito parlare del paintbal e nel 2005 mi sono interessato via internet. da qui ho scoperto che esisteva il soft air e di conseguenza ho trovato un sito della squadra della mia città. ed eccomi qui oggi, softgunner accanito e più che soddisfatto della scelta!!!!

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

nel mio caso l'idea è partita in un pub con un gruppo di amici....loro per primi mi dissero: perchè non proviamo a comprarci una asg e giochiamo?

avevamo anche un catalogo (ora non mi ricordo di che marca).

di quesi 6-7 amici solo 3 iniziarono a provare e nel lontano 2003 iniziai a praticare x quasi 1 anno e mezzo coi katana. poi visto la lontananza (100 km andare e 100 tornare) smisi.

nel novembre del 2006 un mio amico di classe via msn mi chiese se giocavo ancora a softair e risposi di no...mi chiese questo xchè aveva un collega suo di lavoro che giocava in un gruppo vicinissimo a casa mia....lo contattai e ora son di nuovo quà....stavolta nei lontailrangers di soave (vr).

ora mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti su internet....fermatemeeeee...

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

beh... io il soft air lo conoscevo da quando ero piccolo, 10 o 11 anni, mio cugino aveva tre fucili(che ora sono i miei ) e li contemplavo attendendo un'età adatta x entrare nel club della mia "città"... poi la passione per la natura, degli amici, e del gioco di squadra mi hanno spinto in questa avventura.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

mi è sempre piaciuta la strategia e mi piace impegnarmi per raggiungere un obiettivo (qualunque esso sia) specialmente collaborando con altre persone.
    mi sono sempre piaciuti i giochi della serie rainbow six per il loro "realismo".
    poi ho conosciuto il sa...
    ...più reale di così...si muore!

ovviamente scerzo, non sono un violento e non sono per la "guerra a tutti i costi". mi piace la possibilità offerta dal sa di stare con amici e in luoghi spesso bellissimi.

ciao, luca

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

fin dal lontano 1994 mio zio mi parlava di quello che faceva che per era solo "vo a fa la guerra." (per gioco) che all'inizio non mi attirava più di tanto ma poi ho cominciato ad appassionarmi agli fps e ai giochi di ruolo. ho avuto tantissime pistole a molla (la prima indimenticabile glock17 ) e ogni tanto mi sparacchiavo con mio zio nel mio giordino. infine, nel vicino novembre 2006 ho per la prima volta preso in mano un m4a1 marui, mi sono infilato una mimetica croata e sono andato a polino con mio zio per la mia prima vera partita di soft air insieme all'ascu e ai cani rabbiosi.
    prima ho ucciso, poi sono stato ucciso; l'inossidabile glock17 a molla mi accompagna ancora nelle mie avventure (anche se non l'ho ancora mai estratta in combattimento) e i miei records sono: 16 uccisioni, 37 morti , 5 friendly fire , in 16 partite.

nonostante i berci di chi mi dice "questo gioco violento non lo approvo; non c'è già abbastanza guerra?; a spararsi come i bambini; un gioco da guerrafondaio" mi diverto con questo sport.

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

correva l'anno 2011,un mio vecchio compagno di classe amico d'infanzia ( ero in terza media), figlio del presidente del team del mio paese mi convince a fare qualche giocata con loro! ho fatto 3- 4 giocate poi basta fino a settembre scorso quando ho iniziato quasi-seriamente a giocare ( ci vado spesso) ed a spendere soldi inutilmente a discapito dell'esponenziale incremento di nervoso patito dal mio babbo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cazzo a leggere tutti questi" correva l'anno"e scoprire molti di voi coetanei... mi sono sentito veramente vecchio.
    cm.. CORREVA L'ANNO.. non me lo ricordo, ma sui giornaletti c'erano quelle vendite tipo postalmarket delle prime pistole a gas... acquistai, grazie alla benevolenza (ed al portafoglio) del babbo, una replica a gas della beretta m92f.. bellissima, che ancora oggi custodisco gelosamente. si giocava da soli, per lo più a colpire paloncini e barattoli.. poi a 17 anni ho scoperto il lasergame, e la fida beretta è finita in un cassetto nel dimenticatoio. sporadiche partite a paintball hanno accompagnato l'adolescenza e la maturità,unico intermezzo un regalo, una samurai edge marui sempre a gas, dal buon cuore del padre di una delle ragazze dell'epoca, fino a che, pochi mesi fa, nel più improbabile dei luoghi, un addio al celibato, ho conosciuto quelli che sono diventi i miei compagni di avventura. e vai quindi di mimetica, fucile, scarponi, tattico..ecc...una spirale senza fine

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

sono sempre stato appassionati di armi e cinema di guerra per questo già in età di scuola media maneggiavo la mitica Condor della Villa Giocattoli e la sua controparte lunga. Con gli amici ci si sparava in un vecchio appartamento e mi divertivo un mondo. provai più volte a coinvolgerli ma senza risultati quindi a 18 anni decisi di iscrivermi da solo al club più vicino a casa mia per provare...le prime volte non furono uno spasso, era un club piuttosto chiuso e i nuovi venivano visti con un occhio un po' troppo severo. nonostante questo decisi di impegnarmi di più acquistando la prima asg (AK47 Marui) il tattico e la radio..un giorno mi chiesero di partecipare a una 24H milsim (Ghost Recon dai Gati Salbeghi di Vicenza)...e tutto cambiò. da quel giorno il softair è la mia Passione e non esiste altro che mi diverte di più.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.