Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Verniciatura caricatore

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Verniciatura caricatore

Salve ragazzi, ho appena preso due caricatori per m4 , di quelli con le sigle , ma essendo un pochino graffiati ho pensato di riverniciarli solo che ho un domanda da farvi prima...è possibile rifare le sigle?? ho visto che tex che suo m4 duble head ha fatte delle scritte sul body in bianco..sapete come posso fare a farle sul caricatore? TEX help XD

grazie a tutti anticipate..

dai nessuno sa come fare le sigle ?
    Ultima modifica di FALCO-90; 14/10/2010 a 20:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

per fare le scritte hanno usato uno stampo sterigrafico (se mi ricordo bene il nome), per poterlo replicare ti converrebbe o comprare quei stic adesivi per modellismo o rifarli a mano ma nn credo che tu ti chiami Giotto o Leonardo....

io fossi in te lo colorerei di nero e basta.
    Ciao

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Grazie dell'aiuto walter bs , si potrei farli anche solo neri però con le sigle sono piu belli

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Scritte le vedo un pò impossibili da rifare a meno di usare costosi procedimenti o tecniche derivate dal modellismo come decals fatte in casa, applicate e protette con trasparente lucido...ma non credo valga la pena...

I car puoi anche ricolorarli ma scrostature ed altro riusciranno senz'altro fuori col tempo...se proprio vuoi provare evita di togliere tutta la vecchia vernice portandoli a metallo perchè in questo modo anche con primer la vernice tende a saltare, dai solamente una passata con carta abrasiva fine alla vecchia vernice, lava in aqua e sapone da piatti, asciuga bene e vai di colore sul mag...il risultato è discreto ma i graffi riescono quiandi valuta se conviene o no...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

certo in effetti i graffi ritornerebbo nuovamente col tempo quindi sarebbe solo tempo perso XD... va bene 8ice-man7 ci rifletterò su

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.