Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come montare una torcia su un g36e?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Come montare una torcia su un g36e?

Salve ragazzi, ho un g36e (per intenderci sarebbe quello lungo con bipiede e maniglione alto con ottica integrata) e vorrei montarci su una torcia surefire e un mirino reflex sul maniglione così da avere ottica e dot insieme.
    il problema è che il fucile non ha nessuna slitta e nemmeno gli attacchi per mettercele. Per la torcia nelle notturne mi sono arrangiato col vecchio metodo del nastro isolante, ma vorrei trovare qualcosa di piu estetico e funzionale, per il dot invece non so proprio che fare, mi hanno suggerito di cambiare il maniglione e montare la slitta weaver, ma non mi piace un gran che.. avete qualche idea??

mi scuso in anticipo se è stato gia affrontato questo argomento, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
    Ultima modifica di il gibbo; 17/01/2011 a 00:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Posta foto se puoi.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Valè!
    Ma il G36E sul frontale li tiene i buchi per montarci le slitte? io sul mio K li tengo e si vendono le slitte apposta a meno di 20 euro così nel caso risolvi il problema della torcia.

Per il reflex sul maniglione invece o gli fai una modifica e ci monti sopra una slitta qualunque da 20mm oppure ti compri il maniglione della star come questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hpim0943qn2.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   9.4 KB 
ID: 75053
    Ci si vede in campo canvovascià! xD
    Ultima modifica di Pi.Greco; 16/01/2011 a 14:26

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vai su saddafà e cerca " g&p attacco canna completo codice gp025 " gradita rep + visto che ultimamente certa gente molto suscettibile mette rep negativa senza validi motivi
    Ultima modifica di LA VOLPE; 16/01/2011 a 17:04

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

No gianfà i buchi non ce li ha perchè è la versione lunga, però posso provare a trapanare il paramano e montarci la slitta con dei bulloni.. un po' agricola come soluzione ma potrebbe andar bene
    @la volpe: data la lunghezza del fucile credo che sia abbastanza scomodo mettere la torcia sulla canna, ci vorrebbero le braccia estensibili per accenderla.. comunque grazie lo stesso..

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se riesci a fare una cosa fatta bene a misura non ci dovrebbero essere problemi

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Allora domani marino la scuola mi armo di trapano e vedo quanti danni riesco a fare.. speriamo bene

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi prendere un anello che si attacchi alla canna e alla torcia monti un semplice remoto in modo tale da usarla anche se hai le braccine corte!!
    Per l'altro problema il mio consiglio e' quello di acquistare il maniglione con la slitta per dot incorporata invece di mettersi a fare buchi...poi se vuoi provare libero di farlo.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ho inserito una foto presa dal web, anche se il mio è leggermente diverso il modello è lo stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

python

revolver

revolvercolt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.