Ciao a tutti!
Questa è la replica della M9A1 in dotazione nel corpo dei marines americano. Questa replica della KSC è veramente ottima. Tutta in metallo, molto solida e ben rifinita. In più ha sto System 7 che credo che sia per il rinculo che è sia forte che secco (per essere una pistola da softair). L' ho comprata all' estero a 170 euro più 2 caricatori a 30 cadauno.
Ecco a voi la pistola:
Nella scatola troverete:
La pistola
Un caricatore
Manuale
Chiave per regolare l' Hop-Up
La pistola risulta molto ben fatta. In effetti non c'è tanto da dire. Le tacche di mira hanno i puntini bianchi, la verniciatura è molto buona, il funzionamento pure. Fa un bel rumore e scarrella per bene. Con una carica di gas riesce a fare come minimo un caricatore e mezzo.
Scheda Tecnica:
Peso (carica): 780g (1080g)
Lunghezza: 200mm
Larghezza: 35mm
Azione: Singola/Doppia
Velocità iniziale del pallino (0,2g): 80-95 m/s
Sicura: Si, libera il grilletto e abbatte il cane
Capienza caricatore: 25bb
Rail: Si
Hop-Up: Si, regolabile
Prestazioni: 10/10
Estetica: 9,5/10 (assenza di loghi originali)
Finiture: 10/10
Voto Finale: 9,8/10
Nota finale riguardo alle fondine. Fondine capaci di prendere l' M9 non è detto che prendano l' M9A1 perchè il rail la rende più larga.


Portale
Lo staff



