Ciao a tutti ,dunque, mi accingo a ripostare questa mini recensione dopo che è andata persa, siate buoni perchè è la mia prima voltadunque,volevo acquistare una nuova asg da affiancare al mio fido m4A1 king arms , ma non sapendo bene cosa vado dal mio negoziante di fiducia incomincio ad aprire scatole varie.... fin quando mi appare lui sotto gli occhi e
ho preso la mia decisione.... aks wood version anche lui della king arms la scatola è la solita ka
tolto il coperchio si presenta in questo modo,asg con il solo caricatore e a mio modo di vedere ,visto il prezzo,un manuale potevano metterlo
levato dalla scatola si presenta solido al tatto senza scricchiolii vari,con i legni di un bellissimo color noce scuro ,ma le cose che mi hanno maggiormente impressionato sono il profomo di olio balistico e il suono quando si rilascia l'otturatore da ''arma'' vera
![]()
una foto con il calcio aperto
un paio di foto dove si inserisce la batteria , si vede anche la regolazione dell' hop up sulla sinistra
![]()
un altro paio di foto
![]()
come già detto il ''fucile'' imbracciato si presenta solido e ben bilanciato senza giochi di sorta fatta eccezione per un leggero gioco della stanpella quando è aperta
al quale ,comunque, ci si abbitua presto con batteria lipo da 7,4 ha un roof bello sostenuto e una precisione mostruosa ,anche se l'ho portato a casa direttamente con una canna di precione da 6,3 mm per ora ho trovato un solo grande ''difetto'' ....... è troppo ''bello''e non so se avro il coraggio di portarlo in campo grazie a tutti e sono pronto a rispondere a eventuali domande