Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: king arms ak 47 s wood version

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito king arms ak 47 s wood version

Ciao a tutti ,dunque, mi accingo a ripostare questa mini recensione dopo che è andata persa, siate buoni perchè è la mia prima volta dunque,volevo acquistare una nuova asg da affiancare al mio fido m4A1 king arms , ma non sapendo bene cosa vado dal mio negoziante di fiducia incomincio ad aprire scatole varie.... fin quando mi appare lui sotto gli occhi e ho preso la mia decisione.... aks wood version anche lui della king arms la scatola è la solita ka tolto il coperchio si presenta in questo modo,asg con il solo caricatore e a mio modo di vedere ,visto il prezzo,un manuale potevano metterlo levato dalla scatola si presenta solido al tatto senza scricchiolii vari,con i legni di un bellissimo color noce scuro ,ma le cose che mi hanno maggiormente impressionato sono il profomo di olio balistico e il suono quando si rilascia l'otturatore da ''arma'' vera una foto con il calcio aperto un paio di foto dove si inserisce la batteria , si vede anche la regolazione dell' hop up sulla sinistra un altro paio di foto come già detto il ''fucile'' imbracciato si presenta solido e ben bilanciato senza giochi di sorta fatta eccezione per un leggero gioco della stanpella quando è aperta al quale ,comunque, ci si abbitua presto con batteria lipo da 7,4 ha un roof bello sostenuto e una precisione mostruosa ,anche se l'ho portato a casa direttamente con una canna di precione da 6,3 mm per ora ho trovato un solo grande ''difetto'' ....... è troppo ''bello''e non so se avro il coraggio di portarlo in campo grazie a tutti e sono pronto a rispondere a eventuali domande
    Ultima modifica di Ahab; 05/02/2012 a 18:43

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Te lo sposto nell'area recensioni rimanendo in attesa delle prove sul campo

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sembra che la KA stia sfornando solo repliche di qualità speriamo che questo trend continui cmq metti le prove sul campo e magari un test al crony per il resto buona recensione

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napster94 Visualizza il messaggio
    sembra che la KA stia sfornando solo repliche di qualità speriamo che questo trend continui cmq metti le prove sul campo e magari un test al crony per il resto buona recensione
    quando riuscirò a provarlo in campo lo farò senza dubbio,effettivamente la qualità è ottima ,appena posso provo anche a cronometrarlo ,per ora aspetto il disgelo
    Ultima modifica di kiky; 09/02/2012 a 23:02

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    quando riuscirò a provarlo in campo lo farò senza dubbio,effettivamente la qualità è ottima ,appena posso provo anche a cronometrarlo ,per ora aspetto il disgelo
    Penso che farai la prova cronografo e non cronometro
    Bella la replica, mi piace il legno, bello scuro!

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Penso che farai la prova cronografo e non cronometro
    Bella la replica, mi piace il legno, bello scuro!
    hai ragione

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Cavolo è stupendo! Stavo cercando un ak47s, ho visto il king arms... bellissimo!

Complimenti! E portalo in campo a fare il suo lavoro
    Ultima modifica di Tez; 14/02/2012 a 19:04

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Cavolo è stupendo! Stavo cercando un ak47s, ho visto il king arms... bellissimo!

Complimenti! E portalo in campo a fare il suo lavoro
    hai ragione è stupendo e appena passa ''l'era glaciale'' lo provo

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi qui per la informarvi di come è andata la prova sul campo ,domenica finalmente sono riuscito a provare bene questa asg ,incominciamo dal peso che è di 3080 g. con batteria caricatore pieno per tre quarti ,la maneggevolezza è ottima come la precisione il puntamento veloce e intuitivo ,il roof più che soddisfacente e migliore di quello del k.a.m4 in mio possesso,lo sgancio dei caricatori veloce,e qui viene la nota se non dolente sicuramente stonata anche questo caricato [come quello dell'm4] fa veramente cagare bello esteticamente ,ma lungo nel caricamento dopo 20-30 pallini va ricaricato,non pesca fino in fondo e il fondello tende a sfilarsi.
    concludendo pienamente soddisfato dell'acquisto e credo che per le prossime giocate prenderà il posto dell'm4
    sono a vostra disposizione per eventuali domande

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Mi piace un sacco! Lo hai testato al crony? Vorrei sapere se esce già sotto il joule o se bisogna per forza metterci le mani! Grazie anticipatamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

m4a1

https:www.softairmania.itthreads163189-G-amp-G-Combat-Machine-M16-(M4A1)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.