Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: G&G Combat Machine M16 (M4A1)

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un difetto molto comune che ho risconstrato in tutti i combat machine, sono i connettori del motore, che a lungo andare si allentano e si staccano. Basta dargli una stretta con un paio di pinzette e si risolve il problema in 30 secondi. Il problema della canna in tre pezzi ce l'ha avuto solo un compagno di squadra: si perdeva in continuazione il frontale. Per risolvere il problema alla radice ho smontato la parte centrale della canna, ho forato con il trapano a colonna ( ma si può fare anche a mano, basta non avere fretta) dove vedevo i segni delle viti a brugola, ho rimontato tutto e adesso è perfetta.

Spina
    Club
    Warriors

Predefinito

io comprato la versione con calcio carne e ris con canna corta.....spara a 0.96 con hop-up forato....si avete capito bene....gli hop-up in plastica di questi fucili sono forati quindi sfiatano molto
    ultima pecca il motore veramente scarso, non sono un amante delle super raffiche ma con una 7,4 il rof è veramente pietoso!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Che io sappia la t hu G&G ha 3 buchi, almeno le 2 che ho smontato poco fa ne avevano 3 poi la tua non lo so...

Spina L'avatar di Rapdar-01G
    Club
    BCS

Predefinito

Eh ma ritornando al lancia granate...quello con il ras, regge il peso del lancia granate? voglio dire è sempre un ras in plastica....

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Stai scherzando per caso? Perchè non dovrebbe reggerlo?

Spina L'avatar di Rapdar-01G
    Club
    BCS

Predefinito

Voglio dire...il mio dubbio e che si aggravi il peso in questo punto con
    un lanciagranate classico m16 full metal...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto_247_1.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 226358
    Anche xkè il ras non è un pezzo unico con la parte superiore del body, o sbaglio?
    Cioè ho un'altro fucile full metal, dunque non se come si comportano le plastiche...anche se saranno sicuramente ottime quelle della G&G..

Ultima modifica di Rapdar-01G; 03/11/2013 a 15:13

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Vai tranquillo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho appena comprato questo ottimo fucile, sapete dirmi se è compatibile con qualsiasi caricatore colt maggiorato o meno? Cinese o no?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Devi spessorare un pochettino la parte interna centrale (verso il grilletto) dell'imbocco caricatori. Usa un tocchettino di velcro adesivo.

Sui CM di solito l'imbocco è giusto giusto per i maggiorati della G&G che sono un pelo più grandi di tutti gli altri caricatori. Con questa piccola e veloce modifica tutti i caricatori di tutte le marche funzioneranno a meraviglia.

Mi raccomando che sia velcro (maschio) perchè bisogna che eserciti un po di pressione con la sua morbidezza ma che non si apppiattisca col tempo (la femmina pelosa va bene solo per un po... hahahha) se lo fai in materiali rigidi rischi che gli altri vanno ma i G&G non entrano piu o entrano con fatica, quindi al cambio caricatore ti serve una gru

guarda qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3752113
    Ultima modifica di Sabbia; 06/11/2013 a 12:40

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Devi spessorare un pochettino la parte interna centrale (verso il grilletto) dell'imbocco caricatori. Usa un tocchettino di velcro adesivo.

Sui CM di solito l'imbocco è giusto giusto per i maggiorati della G&G che sono un pelo più grandi di tutti gli altri caricatori. Con questa piccola e veloce modifica tutti i caricatori di tutte le marche funzioneranno a meraviglia.

Mi raccomando che sia velcro (maschio) perchè bisogna che eserciti un po di pressione con la sua morbidezza ma che non si apppiattisca col tempo (la femmina pelosa va bene solo per un po... hahahha) se lo fai in materiali rigidi rischi che gli altri vanno ma i G&G non entrano piu o entrano con fatica, quindi al cambio caricatore ti serve una gru

guarda qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3752113
    Grazie Mille!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

https:www.softairmania.itthreads163189-G-amp-G-Combat-Machine-M16-(M4A1)

m4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.