Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109

Discussione: HK416 VFC/Umarex Gas Blowback Rifle

  1. #81
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Considerano che non perdono neanche dopo quasi 2 anni di inutilizzo , se li valgono tutti i 50 euro .................

  2. #82
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Considerano che non perdono neanche dopo quasi 2 anni di inutilizzo , se li valgono tutti i 50 euro .................
    Quindi anche tu mi consigli di prendere quelli per 416 vfc/umerex che quelli per m4 vfc ? parlo sempre di seconda generazione
    Cavolo sembrano davvero ottimi allora


  3. #83
    Spina
    Club
    task force thybris
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve gente...come vanno i CAR vfc...perdono gas molto facilmente??? Perché dato che nel woc i CAR che ho mi stanno facendo impazzire sto seriamente pensando di passare a vfc...

  4. #84
    Spina
    Club
    task force thybris
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta������

  5. #85
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    I caricatori VFC sono tra i migliori che puoi trovare per GBB. Senza contare che in Cina, come tutti i ricambi VFC costano veramente poco. Parliamo di meno di 40 dollari cadauno.
    Purtroppo sono compatibili solo coi GBB VFC ed Umarex.

  6. #86
    Spina
    Club
    task force thybris
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie... Misa proprio che vendo il woc e mi prendo sto 416....pensavo di acquistarlo da sniper-as....eventualmente gli devo dire di lasciarmi il selettore con auto giusto ?

  7. #87
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    Grazie... Misa proprio che vendo il woc e mi prendo sto 416....pensavo di acquistarlo da sniper-as....eventualmente gli devo dire di lasciarmi il selettore con auto giusto ?
    Puoi provare ma ultimamente non stanno più lasciando questa possibilità.. Quindi preparati ad acquistare un nuovo selettore

  8. #88
    Spina
    Club
    task force thybris
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Perché a me piace in versione cqb....ora vi chiedo conviene a comprarlo in Germania già cqb e prendere un selettore o prenderlo in Italia e sostituire le canne per renderlo cqb???

  9. #89
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker88 Visualizza il messaggio
    Perché a me piace in versione cqb....ora vi chiedo conviene a comprarlo in Germania già cqb e prendere un selettore o prenderlo in Italia e sostituire le canne per renderlo cqb???
    La versione carbine può diventare tranquillamente cqb svitata do la prolunga. Unica casa la inner sarà più lunga

  10. #90
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi , ma la canna del 416D non è 2 pezzi . Quella del WE si .
    Nella peggiore delle ipotesi c'è la canna CQB in acciaio della z-parts che vende sia Emperion che Airsoft Entrepot.

    edit : ho toppato a quanto pare , la canne esterna e' convertibile '
    Ultima modifica di fcdlc; 25/03/2014 a 00:07

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback

hk416vfc

m416416csoftairitaly.it416c-hk-by-vfcsoftairitalyhttp:www.softairmania.itthreads163181-GBB-416-VFC-Umarexhttp:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback-Rifle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.