Considerano che non perdono neanche dopo quasi 2 anni di inutilizzo , se li valgono tutti i 50 euro .................
Considerano che non perdono neanche dopo quasi 2 anni di inutilizzo , se li valgono tutti i 50 euro .................
Salve gente...come vanno i CAR vfc...perdono gas molto facilmente??? Perché dato che nel woc i CAR che ho mi stanno facendo impazzire sto seriamente pensando di passare a vfc...
Qualcuno mi aiuta
I caricatori VFC sono tra i migliori che puoi trovare per GBB. Senza contare che in Cina, come tutti i ricambi VFC costano veramente poco. Parliamo di meno di 40 dollari cadauno.
Purtroppo sono compatibili solo coi GBB VFC ed Umarex.
Grazie... Misa proprio che vendo il woc e mi prendo sto 416....pensavo di acquistarlo da sniper-as....eventualmente gli devo dire di lasciarmi il selettore con auto giusto ?
Perché a me piace in versione cqb....ora vi chiedo conviene a comprarlo in Germania già cqb e prendere un selettore o prenderlo in Italia e sostituire le canne per renderlo cqb???
Non vorrei sbagliarmi , ma la canna del 416D non è 2 pezzi . Quella del WE si .
Nella peggiore delle ipotesi c'è la canna CQB in acciaio della z-parts che vende sia Emperion che Airsoft Entrepot.
edit : ho toppato a quanto pare![]()
, la canne esterna e' convertibile '
Ultima modifica di fcdlc; 25/03/2014 a 00:07