Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 109

Discussione: HK416 VFC/Umarex Gas Blowback Rifle

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc
    Pezzi di ricambio disponibili solo a HK per adesso. In compenso costano veramente poco.
    Come sai dalla Germania arrivano col selettore tagliato per non sparare in auto , assicurati che il " crucco" te lo possa mandare il selettore di ricambio.
    Per il de potenziamento , basta spessorare la valvola del nozzle .
    Ti scoccia se ti chiedo qualche altra info ? Perché qui ammetto che la sezione gbb è molto incasinata e non riesco a capire molte cose..
    Allora sono sempre più deciso a mettere bella mia collection finalmente un gbb,quindi il 416 è la via giusta da seguire dato che mi sembra di capire che non soffre degli stessi problemi degli m4. Ora girando sul forum ho letto che sono compatibili solo i caricatori vfc/umarex è ho letto che si consiglia di usare solo quelli di 2gen solo che non ho idea di come riconoscere questi caricatori.
    Ti posso chiedere se mi puoi mandare in pm i link di un paio di negozi dove vendano i ricambi e i caricatori di 2gen ? Ho visto qualcosa su ehobby Asia ma non so se sono quelli.
    Per l'acquisto pensavo sniper-as ma questa cosa del fatto che sparino dalla Germania solo in singolo mi ha preoccupato un po', ma mi hanno detto di chiedere al venditore di lasciarlo con la raffica sbloccata,per i compratori Esteri dovrebbero fare sta cortesia proverò..se no imparerò da subito a fare anche quello.
    Un consiglio io vorrei imparare tante cose sui gbb hai qualche guida da consigliarmi ? Se vuoi manda anche in pm
    Ti ringrazio e scusami davvero per le mille domande,mi piacerebbe entrare in questo mondo nuovo ma propri non riesco a capire dove mettere i piedi.
    Gentilissimo

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

il 416 adesso è perfetto, il carrier è stato realizzato con un nuovo concetto e adesso non si rompe più, inoltre la VFC ha utilizzato questo carrier anche sulla linea 2012 dell' M4, per quanto riguarda la produzione di pezzi di ricambio ci sono da wgc e costano una fesseria, e comunque anche altri produttori hanno la loro serie di parti di ricambio/upgrade per tutta la famiglia GBB della VFC.
    i miei 2 MP5 sono, uno italiano e l' altro di taiwan (Grazie Fabio!!) godono di ottima salute e penso verranno raggiunti anche da qualche altro fratellino GBB, se mamma VFC si decide a fare il PDW.....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    il 416 adesso è perfetto, il carrier è stato realizzato con un nuovo concetto e adesso non si rompe più, inoltre la VFC ha utilizzato questo carrier anche sulla linea 2012 dell' M4, per quanto riguarda la produzione di pezzi di ricambio ci sono da wgc e costano una fesseria, e comunque anche altri produttori hanno la loro serie di parti di ricambio/upgrade per tutta la famiglia GBB della VFC.
    i miei 2 MP5 sono, uno italiano e l' altro di taiwan (Grazie Fabio!!) godono di ottima salute e penso verranno raggiunti anche da qualche altro fratellino GBB, se mamma VFC si decide a fare il PDW.....
    Ottimo Allen ti ringrazio delle altre conferme che mi portano sempre di più all'acquisto .Che caricatori usi con il 416 ? quanti bb ci hai sparato fino a ora ?
    Ti ringrazio

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per il PDW ci sono problemi con le licenze, stessa cosa per lo SCAR

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

quelli della Knight's avranno visto quanti PDW sono stati venduti e avranno pensato alle royalties.....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ottimo Allen ti ringrazio delle altre conferme che mi portano sempre di più all'acquisto .Che caricatori usi con il 416 ? quanti bb ci hai sparato fino a ora ?
    Ti ringrazio
    i soli caricatori che funzionano sui GBB VFC sono i suoi, versione 2 per chiarirti su quali sono le 2 versioni tra 2 minuti metto foto, per passare da versione 1 a 2 devi prendere l' apposito kit che costa una sciocchezza tipo 4€, ma ormai i caricatori in vendita sono tutti già aggiornati.

usa quelli per M4 della VFC, costano meno e sono perfettamente uguali da dardi e balestre li trovi a circa 40€

non trovo più il pezzo vecchio, comunque la differenza sta nel fatto che il vecchio accoppiava male con il carrier in quanto il CAP che è la parte superiore, in plastica, del caricatore era mal progettato per cui il "VFC Gas Route Packing for M4 GBB Magazine" rimaneva staccato dal carrier, per farla breve sono 2 i pezzi da cambiare il Cap e il gas route, ma li trovi entrambi in un solo articolo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen
    quelli della Knight's avranno visto quanti PDW sono stati venduti e avranno pensato alle royalties.....

i soli caricatori che funzionano sui GBB VFC sono i suoi, versione 2 per chiarirti su quali sono le 2 versioni tra 2 minuti metto foto, per passare da versione 1 a 2 devi prendere l' apposito kit che costa una sciocchezza tipo 4€, ma ormai i caricatori in vendita sono tutti già aggiornati.

usa quelli per M4 della VFC, costano meno e sono perfettamente uguali da dardi e balestre li trovi a circa 40€

non trovo più il pezzo vecchio, comunque la differenza sta nel fatto che il vecchio accoppiava male con il carrier in quanto il CAP che è la parte superiore, in plastica, del caricatore era mal progettato per cui il "VFC Gas Route Packing for M4 GBB Magazine" rimaneva staccato dal carrier, per farla breve sono 2 i pezzi da cambiare il Cap e il gas route, ma li trovi entrambi in un solo articolo.
    Allen dove mi consigli di prendere il gbb ? In Italia non lo hanno vero ? Poi per i caricatori ti mando un pm per darti vedere se vanno bene quelli che ho trovato.. Una cosa mi consigli di prendere qualche pezzo di ricambio con il gbb ? Per depotenziarlo tu cosa hai fatto ? Gas cosa usi ?
    Ti ringrazio scusa le mille Mila domande

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Gas uso l' ET1000 e ci carico anche l' accendino

il GBB in effetti in Italia al momento non so dirti dove lo puoi trovare...
    in italia arrivano già depotenziati, per l' estero dipende dal posto dove li prendi.... comunque depotenziarlo è abbastanza semplice se ti dovesse servire sai dove trovarmi.
    ricambi non credo ne servano.... al massimo ci sarà da verificare il gommino che per fortuna è tipo quelli delle asg quindi si trovano abbastanza facilmente, ti sconsiglio quelli in silicone i Marui o i Systema vanno benissimo.
    prego di nulla

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Gas uso l' ET1000 e ci carico anche l' accendino

il GBB in effetti in Italia al momento non so dirti dove lo puoi trovare...
    in italia arrivano già depotenziati, per l' estero dipende dal posto dove li prendi.... comunque depotenziarlo è abbastanza semplice se ti dovesse servire sai dove trovarmi.
    ricambi non credo ne servano.... al massimo ci sarà da verificare il gommino che per fortuna è tipo quelli delle asg quindi si trovano abbastanza facilmente, ti sconsiglio quelli in silicone i Marui o i Systema vanno benissimo.
    prego di nulla
    Ti ringrazio e scusatemi sono ancora ignorante in materia mi stai dando info utili come l'oro

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo trovi da softairitaly........................ Scritto in inglese mi raccomando

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Lo trovi da softairitaly........................ Scritto in inglese mi raccomando
    Bellaa fcdlc ti ringrazio penso che lo prenderò qui se lo hanno disponibile il prezzo è ottimo, dovrebbe essere anche gia nel joule.. Una cosa ora stavo impazzendo nel trovarei i caricatori umarex/vfc del 416 perchè li ho trovati solo a prezzi davvero alti 50 euro all'estero e 90 euro in italia ..quelli m4 hanno tante differenze ? vi do rep + sia a te che a allen mi state aiutando parecchio

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback

hk416vfc

m416416csoftairitaly.it416c-hk-by-vfcsoftairitalyhttp:www.softairmania.itthreads163181-GBB-416-VFC-Umarexhttp:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback-Rifle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.