Ti scoccia se ti chiedo qualche altra info ? Perché qui ammetto che la sezione gbb è molto incasinata e non riesco a capire molte cose..Originariamente inviata da fcdlc
Allora sono sempre più deciso a mettere bella mia collection finalmente un gbb,quindi il 416 è la via giusta da seguire dato che mi sembra di capire che non soffre degli stessi problemi degli m4. Ora girando sul forum ho letto che sono compatibili solo i caricatori vfc/umarex è ho letto che si consiglia di usare solo quelli di 2gen solo che non ho idea di come riconoscere questi caricatori.
Ti posso chiedere se mi puoi mandare in pm i link di un paio di negozi dove vendano i ricambi e i caricatori di 2gen ? Ho visto qualcosa su ehobby Asia ma non so se sono quelli.
Per l'acquisto pensavo sniper-as ma questa cosa del fatto che sparino dalla Germania solo in singolo mi ha preoccupato un po', ma mi hanno detto di chiedere al venditore di lasciarlo con la raffica sbloccata,per i compratori Esteri dovrebbero fare sta cortesia proverò..se no imparerò da subito a fare anche quello.
Un consiglio io vorrei imparare tante cose sui gbb hai qualche guida da consigliarmi ? Se vuoi manda anche in pm
Ti ringrazio e scusami davvero per le mille domande,mi piacerebbe entrare in questo mondo nuovo ma propri non riesco a capire dove mettere i piedi.
Gentilissimo

Portale
Lo staff