Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 109

Discussione: HK416 VFC/Umarex Gas Blowback Rifle

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stage rider Visualizza il messaggio
    mp5???? sempre vfc?
    uhm interessante... allen una domanda:
    sono duro di comprensione porta pazienza, quindi la vfc ha messo i componenti e la umarex lo vende con i marchi HK? quindi c'è compatibilità con i caricatori vfc per m4?
    se fosse cosi mi faccio sia il 416 che m4 per la felicità del mio conto corrente..
    si certo, i caricatori sono gli stessi, la serie HK (MP5,G36, 416) è stata prodotta tutta dalla VFC sotto licenza Umarex e devo dire che la qualità estetica è la solita VFC

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    si certo, i caricatori sono gli stessi, la serie HK (MP5,G36, 416) è stata prodotta tutta dalla VFC sotto licenza Umarex e devo dire che la qualità estetica è la solita VFC
    Allen, ma tu ce l'hai? Recensioncina?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io possiedo l'mk18 al quale ho cambiato il lower receiver con il nuovo che integra un nuovo meccanismo di bolt-stop. Se interessa..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh interessa si'! Riesci a fare qualche foto per capire le differenze?

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allen come ha funzionato questo bel 416 durante il 2011? me lo consigli come acquisto?
    negozi in italia dove si trova a buon prezzo (anche per pm se vuoi)?

essendo della serie hk è utilizzato dai reparti inglesi tipo i SAS?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

tranne il G36, li ho tutti, 2 MP5 moddati (uno navy e uno SD), un 416
    appena trovo il tempo.....

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

scusate la qualità orripilante delle foto, oggi le rifaccio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao Allen quante rogne ti ha dato questo bellissimo gbb ? sto pensando di prendermelo ogni giorno che passa..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi intrometto , a me nessuna , esce già quasi in regola e ha il carrier concepito per non frantumarsi come quello dell'M4.
    Per te che sei un purista , non l'ho constatato di persona, ma sembra che quelli distribuiti in Italia abbiano nei loghi qualcosa di diverso da quelli che arrivano dall'Asia.( forse la solita scritta 1j MAX.)
    Il mio viene da Hong Kong e non ce l'ha

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc
    Mi intrometto , a me nessuna , esce già quasi in regola e ha il carrier concepito per non frantumarsi come quello dell'M4.
    Per te che sei un purista , non l'ho constatato di persona, ma sembra che quelli distribuiti in Italia abbiano nei loghi qualcosa di diverso da quelli che arrivano dall'Asia.( forse la solita scritta 1j MAX.)
    Il mio viene da Hong Kong e non ce l'ha
    Era proprio quello che volevo capire,strutturalmente la meccanica è differente da quella degli m4 non soffrendo così dei grossi problemi che soffrono come il carrier ?per la scritta 1j Max potrebbe essere una bella scocciatura, ma magari prendendolo in Germania non la ha.
    Pezzi meccanici interni li ha dedicati ? Si trovano in commercio ? Per il de potenziamento sempre il solito procedimento ? Chiedo scusa se non specifico ma ancora non conosco bene termini e nomi dei pezzi.
    Ti ringrazio

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pezzi di ricambio disponibili solo a HK per adesso. In compenso costano veramente poco.
    Come sai dalla Germania arrivano col selettore tagliato per non sparare in auto , assicurati che il " crucco" te lo possa mandare il selettore di ricambio.
    Per il de potenziamento , basta spessorare la valvola del nozzle .

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback

hk416vfc

m416416csoftairitaly.it416c-hk-by-vfcsoftairitalyhttp:www.softairmania.itthreads163181-GBB-416-VFC-Umarexhttp:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback-Rifle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.