Io possiedo l'mk18 al quale ho cambiato il lower receiver con il nuovo che integra un nuovo meccanismo di bolt-stop. Se interessa..
Eh interessa si'! Riesci a fare qualche foto per capire le differenze?![]()
allen come ha funzionato questo bel 416 durante il 2011? me lo consigli come acquisto?
negozi in italia dove si trova a buon prezzo (anche per pm se vuoi)?
essendo della serie hk è utilizzato dai reparti inglesi tipo i SAS?
tranne il G36, li ho tutti, 2 MP5 moddati (uno navy e uno SD), un 416
appena trovo il tempo.....
---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:45 ----------
scusate la qualità orripilante delle foto, oggi le rifaccio
Ciao Allen quante rogne ti ha dato questo bellissimo gbb ? sto pensando di prendermelo ogni giorno che passa..
Mi intrometto , a me nessuna , esce già quasi in regola e ha il carrier concepito per non frantumarsi come quello dell'M4.
Per te che sei un purista , non l'ho constatato di persona, ma sembra che quelli distribuiti in Italia abbiano nei loghi qualcosa di diverso da quelli che arrivano dall'Asia.( forse la solita scritta 1j MAX.)
Il mio viene da Hong Kong e non ce l'ha![]()
Era proprio quello che volevo capire,strutturalmente la meccanica è differente da quella degli m4 non soffrendo così dei grossi problemi che soffrono come il carrier ?per la scritta 1j Max potrebbe essere una bella scocciatura, ma magari prendendolo in Germania non la ha.Originariamente inviata da fcdlc
Pezzi meccanici interni li ha dedicati ? Si trovano in commercio ? Per il de potenziamento sempre il solito procedimento ? Chiedo scusa se non specifico ma ancora non conosco bene termini e nomi dei pezzi.
Ti ringrazio
Pezzi di ricambio disponibili solo a HK per adesso. In compenso costano veramente poco.
Come sai dalla Germania arrivano col selettore tagliato per non sparare in auto , assicurati che il " crucco" te lo possa mandare il selettore di ricambio.
Per il de potenziamento , basta spessorare la valvola del nozzle .