il kit per depotenziarlo è un piccolo tubino, questo
si inserisce al posto di quello che è presente all' interno dell' otturatore, un lavoro di 5 minuti massimo
quel tubino, lo "spacer"(distanziale), è praticamente identico a quello che offre in dotazione la KA nei suoi gbb...
beh, Allen, il 416 secondo me ha misure differenti anche nei receivers... probabilmente la corsa dell'otturatore è più corta che nell M4strano zio, io sui miei ho quello col mollone di ritorno e problemi come i tuoi non ne ho avuti, almeno non così distruttivi
a volte sul M4 si blocca ma sul 416 mai capitato.....
dovrò indagare per capire come mai...
poi, secondo me gli M4 Um@Z sono fatti con gli scarti VFC....hahahahahahahahah
fra il gbb che ho ora e quello di una settimana fa che è scoppiato, ci sono un sacco di cose differenti...
-il gommino hop è diverso... in quello attuale i denti pressori sono più spessi
-in quello attuale manca la molla di ritorno del bilancere dell'hop-up.... infatti non funkia
-"il firing pin" di quello che ho adesso è differente dal precedente ed anche dai firing pin VFC... vabbè diciamo che si tratta di un firing pin VFC segato brutalmente con il dremel.
-"il firing pin retainer" è differente dal VFC... ha solo un dente per il posizionamento anzichè 2
-il bolt carrier nn è uguale al VFC... il materiale UmaZ è più compatto e pesante
alla fine non ce nè uno uguale all'atro.... quante 'mila generations avranno prodotto? in fondo in cina non si butta nulla.... si riutilizza tutto.... anni fa anche una certa "C@" produceva AEG in quel modo
l
Purtroppo, come giustamente dici, Zio, qua non si parla di generazioni, ma di mercato delle frattaglie del pesce![]()
Concordo Zio, mi sembra di capire che davvero fanno le peggio cose in fase di assemblaggio, potrebbe essere stato così anche con la canna di Tex
Io ne sono la provava vivente, l hai vista anche te la canna no....
ieri sera ho messo 6 caricatori nel freezer per almeno 30 minuti, poi li ho estratti e con Dark abbiamo fatto un pò di prove.....
il 416 e il colt che lunedì spedirò a Wotan sono stati quelli che hanno dimostrato pochi problemi di sfiatamento o di non funzionamento, anzi a dir il vero in raffica e in singolo funzionavano veramente bene
solo appena tolti dal freezer era molto difficoltoso riuscire a utilizzarli, ma vi garantisco che erano ghiacciati!!!
Confermo, nonostante i caricatori gelidi i fucili sparavano sia in singolo che raffica, l'm4 poi ha un recoil assurdo!
Ciao