Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 109

Discussione: HK416 VFC/Umarex Gas Blowback Rifle

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

il kit per depotenziarlo è un piccolo tubino, questo

si inserisce al posto di quello che è presente all' interno dell' otturatore, un lavoro di 5 minuti massimo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quel tubino, lo "spacer"(distanziale), è praticamente identico a quello che offre in dotazione la KA nei suoi gbb...

strano zio, io sui miei ho quello col mollone di ritorno e problemi come i tuoi non ne ho avuti, almeno non così distruttivi
    a volte sul M4 si blocca ma sul 416 mai capitato.....
    dovrò indagare per capire come mai...
    beh, Allen, il 416 secondo me ha misure differenti anche nei receivers... probabilmente la corsa dell'otturatore è più corta che nell M4
    poi, secondo me gli M4 Um@Z sono fatti con gli scarti VFC....hahahahahahahahah

fra il gbb che ho ora e quello di una settimana fa che è scoppiato, ci sono un sacco di cose differenti...

-il gommino hop è diverso... in quello attuale i denti pressori sono più spessi
    -in quello attuale manca la molla di ritorno del bilancere dell'hop-up.... infatti non funkia
    -"il firing pin" di quello che ho adesso è differente dal precedente ed anche dai firing pin VFC... vabbè diciamo che si tratta di un firing pin VFC segato brutalmente con il dremel.
    -"il firing pin retainer" è differente dal VFC... ha solo un dente per il posizionamento anzichè 2
    -il bolt carrier nn è uguale al VFC... il materiale UmaZ è più compatto e pesante

alla fine non ce nè uno uguale all'atro.... quante 'mila generations avranno prodotto? in fondo in cina non si butta nulla.... si riutilizza tutto.... anni fa anche una certa "C@" produceva AEG in quel modo

l

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo, come giustamente dici, Zio, qua non si parla di generazioni, ma di mercato delle frattaglie del pesce

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eggià

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Concordo Zio, mi sembra di capire che davvero fanno le peggio cose in fase di assemblaggio, potrebbe essere stato così anche con la canna di Tex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io ne sono la provava vivente, l hai vista anche te la canna no....

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ieri sera ho messo 6 caricatori nel freezer per almeno 30 minuti, poi li ho estratti e con Dark abbiamo fatto un pò di prove.....
    il 416 e il colt che lunedì spedirò a Wotan sono stati quelli che hanno dimostrato pochi problemi di sfiatamento o di non funzionamento, anzi a dir il vero in raffica e in singolo funzionavano veramente bene

solo appena tolti dal freezer era molto difficoltoso riuscire a utilizzarli, ma vi garantisco che erano ghiacciati!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Io ne sono la provava vivente, l hai vista anche te la canna no....
    Ma alla fine sei riuscito a risolvere?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Confermo, nonostante i caricatori gelidi i fucili sparavano sia in singolo che raffica, l'm4 poi ha un recoil assurdo!
    Ciao

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ma alla fine sei riuscito a risolvere?
    la canna è in T&T, devo passare a ritirarla martedì

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback

hk416vfc

m416416csoftairitaly.it416c-hk-by-vfcsoftairitalyhttp:www.softairmania.itthreads163181-GBB-416-VFC-Umarexhttp:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback-Rifle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.