Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109

Discussione: HK416 VFC/Umarex Gas Blowback Rifle

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    aspetto una rece dettagliata sono molto interessato a questo bell ogeettino

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    esteticamente è molto bello, complimenti!

  3. #23
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    grazie Zio

    ieri ho avuto modo di usarlo per la prima volta in modo abbastanza intenso, 10 caricatori circa, e devo dire che questo Gbb è meglio del Vfc M4, l' hop up è già perfetto così comè inoltre ho ricevuto il kit per depotenziarlo e una volta cambiato la potenza è andata a circa 0,90J

    il rateo è decisamente buono, la precisione ottima e la qualità complessiva del gruppo scatto/bolt catch migliore di quello dell' M4 che ha, a volte,ancora problemi di riarmo dell' otturatore dopo il cambio caricatore
    Ultima modifica di Allen; 25/10/2010 a 21:07

  4. #24
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    bolt catch migliore di quello dell' M4 che ha, a volte,ancora problemi di riarmo dell' otturatore dopo il cambio caricatore
    infatti il mio primo Umarex su base M4VFC aveva quel problema... si bloccava l'otturatore a fondo corsa... alla fine si è scassato tutto... è esploso a mò di M4 real steel nzomma sti gbb non facciamoli troppo real heh...

    ora... l'Umarex nuovo che mi è stato dato in garanzia, ha iniziato pochi minuti fa in garage ha soffrire dello stesso male... prima che esploda tutto di nuovo, mi son messo a lavorarci sopra e pare
    sia riuscito a trovare una semplicissima soluzione... per ora funziona.. ma sarà da testare.
    Praticamente la molla in fondo al buffer, si snerva subito.. a quel punto la corsa totale dell'otturatore aumenta di 4mm... quanto basta per far si che
    l'uncino del bolt si alzi troppo ed ingaggi malamente l'otturatore, incastrandolo a fondo corsa... perdurando si piega l'uncino e tutto il resto del meccanismo e si crepa il receiver... a quel punto è finita la pacchia... e si può buttare la gbb.
    IL bello che tutto questo accade in pochi caricatori...
    Ho semplicemente incollato con attack un OR alla base della molla del buffer per ridurre nuovamente di circa 3mm la corsa del bolt... domani posto le foto..

    probabimente, con la prima versione di buffer della vFC, cioè quello intero, non quello attuale che è monco ed in fondo ha il mollone di ritorno, tutto ciò nn sarebbe accaduto.

    I vers.

    attuale

    ecco la foto della location ove ho applicato l'OR

    anche stasera l'ho riprovato in garage, solo 3 caricatori, ma ha funzionato correttamente

    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:13

  5. #25
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    In sostanza si spaccava il lower receiver perche' mancavano 3 mm di spessore in gomma/plastica/metallo/DAS?

    Qui ce la giochiamo ai livelli dell'hop-up dello SCAR... solo che per fortuna questo vizio pare risolvibile

    Lo SCAR invece...

  6. #26
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    In sostanza si spaccava il lower receiver perche' mancavano 3 mm di spessore in gomma/plastica/metallo/DAS?
    hahahha piu o meno il senso è quello.... bastava un mollone temprato al posto di uno di burro

  7. #27
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    il kit per depotenziarlo e una volta cambiato la potenza è andata a circa 0,90J

    notisie e magari foto del kit?
    in cosa consiste?

  8. #28
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    imagino che sarà uno spessore simile a quello in dotazione al King Arms

  9. #29
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Nn ho trovato foto di sto spessore online, ha una forma particolare o e solo na rondella ?

  10. #30
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    strano zio, io sui miei ho quello col mollone di ritorno e problemi come i tuoi non ne ho avuti, almeno non così distruttivi
    a volte sul M4 si blocca ma sul 416 mai capitato.....
    dovrò indagare per capire come mai...

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback

hk416vfc

m416416csoftairitaly.it416c-hk-by-vfcsoftairitalyhttp:www.softairmania.itthreads163181-GBB-416-VFC-Umarexhttp:www.softairmania.itthreads163181-HK416-VFC-Umarex-Gas-Blowback-Rifle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.