Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pistone Scar DBoys

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Pistone Scar DBoys

Salve ragazzi di sam ho bisogno della vostra esperienza nel campo dei gearbox..
    Sono 3 giorni che tento di rimontare invano il gearbox del mio scar dboys...ho seguito guide su guide e finalmente credevo di farcela...ho rimontato tutto e dopo aver premuto il grilletto in automatico il pistone si blocca a fine corsa e non torna indietro.
    Cosa puo essere?

Grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteFarther Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi di sam ho bisogno della vostra esperienza nel campo dei gearbox..
    Sono 3 giorni che tento di rimontare invano il gearbox del mio scar dboys...ho seguito guide su guide e finalmente credevo di farcela...ho rimontato tutto e dopo aver premuto il grilletto in automatico il pistone si blocca a fine corsa e non torna indietro.
    Cosa puo essere?

Grazie in anticipo
    Batteria scarica?????
    Hai spessorato la molla???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sezione guide tecniche, c'è ne sono diverse ed una proprio sui motivi e le soluzioni per il pistone bloccato in fondo.
    facci un giro e prova.

se non risolvi, allora ne riparliamo aprendo un 3d usando le regole di posting della sezione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.