Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Spingipallino

Emigrato
    Visitatore

Predefinito Problema Spingipallino

Ieri ho cambiato il gommino Hop Up ad un AK Kalash e contestualmente ho anche smontato e revisionato il GB. Oggi ho fatto un test ed la ASG sputa 2 pallini alla volta (a colpo singolo). Guardando dentro la T dell'Hop Up vedo che lo spingipallino non resta sempre nella posizione più avanzata. Ho pensato che fosse l'antireversal, quiondi ho smontato tutto ma era ok. Rimontato per bene fa lo stesso lavoro. Ho provato anche a GB fuori dalla ASG e lo spingipallino resta quasi sempre mezzo dentro. Tutto funziona correttamente tranne questo.
    Che faccio??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

controlla la mollettina dell asta spingipallino e che esso sia ben posizionato sull asta.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Correggo, lo spingipallino resta mezzo fuori se sparo un colpo singolo ma con il selettore su raffica (cosa che non si dovrebbe fare). Direi che forse il problema é da ricercarsi nel posizionamento del gommino Hop Up (almeno cosi mi pare di aver capito dopo aver letto un po in giro).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' normale che se spari a raffica lo spingipallino si ferma in qualsiasi punto.

Ragazzi, imparate come funzionano i nostri giocattoli prima di metterci le mani e, soprattutto, prima di dare la colpa a componenti che non c'entrano una mazza con il problema.
    Nel tuo caso "potrebbe" entrarci l'hop-up ma solo perchè hai rimontato male il tutto.

Ciao.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Puo darsi quindi (come dice luky) che il gommino sia stato montanto male...magari troppo infilato... che gommino hai montato?

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E' normale che se spari a raffica lo spingipallino si ferma in qualsiasi punto.

Ragazzi, imparate come funzionano i nostri giocattoli prima di metterci le mani e, soprattutto, prima di dare la colpa a componenti che non c'entrano una mazza con il problema.
    Nel tuo caso "potrebbe" entrarci l'hop-up ma solo perchè hai rimontato male il tutto.

Ciao.
    Che vuoi che ti dica. Ho sempre imparato smontando e magari sbagliando. Ormai é un metodo di lavoro Comunque alla diagnosi errata ero giunto leggendo uno dei molti post...ed anche alla diagnosi alternativa sono giunto in questo modo.
    Per etiliko il gommino é un systema. Magari provo a rimettere quello cinese e vedo se sparisce il problema.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dopo aver infilato il gommino sulla canna, prima di infilare il tutto nell'hop-up, se hai un po di spray siliconico dai una leggera spruzzata sull'esterno del gommino.
    In questo modo ci sarà meno attrito mentre gommino e canna entrano nel gruppo e non correrai il rischio di "trapassare" il gommino con la canna stessa.
    Se tu hai infilato il tutto "a secco", è molto probabile che il gommino si sia posizionato male.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

alcuni systema sono fallati e molti incamerano 2 bb a volta... prova a cambiarlo col cinese

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163071-Problema-Spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.