Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SoftAir Roma?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito SoftAir Roma?!

Ciao a tutti.
    Cerco un club a roma o nelle vicinanze per giocare a softair. Premetto che ho 14 e cerco un club di coetanei o quasi... (ho 3-4 mesi di esperienza)
    p.s. ho tutta l'attrezzatura: maschera integrale, mp5, pallini ecc... tranne la mimetica che a natale comprerò la ghillie da cecchino e a novembre comprerò l'L96 o il VSR10 ottica 3-9X40

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se vuoi un consiglio....aspetta di entrare in u nclub e acquista la mimetica in loro dotazione...per ghillie e fucile da sniper aspetta di fare un pò d'ESPERIENZA!!!

Spina
    Club
    S.A. STEEL FOXES

Predefinito

di che zona sei?

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio....aspetta di entrare in u nclub e acquista la mimetica in loro dotazione...per ghillie e fucile da sniper aspetta di fare un pò d'ESPERIENZA!!!
    come non quotarti...!

come detto da Bers, cerca un club, acquista la mimetica che utilizzano loro (così eviti spese "inutili", per iniziare) e inizia a buttarti su di un ruolo da "fuciliere"...con l'esperienza, deciderai se è il ruolo che ti appartiene oppure se davvero vuoi con tutte le tue forze fare lo sniper...!

saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.