ok allora mi tocco......
con dhl ho avuto (per fortuna) sulo 1 problema..un pacco celere 1 plus arrivato in un mese!
sarà... cmq ieri sera alle 20.30 mi richiama dhl dicendomi che hanno sdoganato il pacco (che premurosi.... manco ci fossero fucili dentro) e questa mattina è già in consegna... partito il 19
![]()
l'autista non è tenuto ad assistere all'apertura del pacco.
il trasportatore è responsabile solo per numero colli e non per il contenuto.
per chi denigra dhl: affidato all'autista venerdì un collo, lunedì in consegna alla mauritius... trovatemi un altro corriere in grado di farlo.
@ reno: paccocelere 1 plus casomai poste italiane/sda, non certo dhl...
bartolini è un colosso del collettame, ma è un via camion e non un via aerea come dhl e non è un corriere internazionale...
perdono è che con tutte queste sigle...confusione.. sorry
io questa estate ho ordinato vari pacchi in america da thinkgeek.com e mi sono stati spediti tutti tramite dhl.
tutto regolare. il loro record è stato il consegnarmi un pacco spedito lunedì pomeriggio che mercoledì a mezzo giorno era a casa mia![]()
questo pomeriggio mi arriverà tramite dhl un bel pacchettone vi faccio sapere![]()
per il momento i tempi sono buoni e quanto ho potuto valutare del servzio fin ora anche.
il pacco risulta "consegnato" attendo il giro del corriere :s .

se si deve spendere per farsi spedire con dhl
a questo punto ci metto qualcosa in piu e mi faccio spedire con la fedex
paghi di piu pero in 2 giorni fa il giro del mondo il pacco
sarà cmq il mio pacco partito lunedì da hk alle 18:52 arrivato questa mattina a casa alle 10:20 !!! meno di 2 giorni 8)

In attesa della conferma e-mail
nemmeno tanto di più ... il problema è che in alcuni paesi è ancora poco diffusaOriginariamente inviata da grundig