Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Peltor PTT (originale) + Intek

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Peltor PTT (originale) + Intek

Ciao ragazzi, mi trovo a dover ricablare un PTT originale Peltor (lo utilizzo con l'headset originale) con uscita per ICOM da utilizzare sulla Intek MT5050, c'è qualcuno che molto gentilmente riesce a postare uno schema di come eseguire il cablaggio?

Grazie.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

buona fortuna, non tanto per fare i cablaggio ma per vedere se funziona.

con tutti gli auricolari e cablaggi anche fatti in casa, non sono mai riuscito a farli funzionare bene sulla mia 5050, in ricezione nessun problema ma in tx o mi sentivano basso o non mi sentivano proprio (andava in tx, trasmetteva ma niente voce)...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ciao Riko,
    Se fosse identico a quello per midland non avresti problemi, io ho seguito la guida presente in area fai da te e con bowman e ptt clansman ho ottento ottimi risultati! Il problema è che non so se la resistenza da applicare è la medesima (2,2 kohm).

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Grazie ragazzi, ho acquistato anche un adattatore cablato da MBITR ad ICOM che si interporrà tra PTT Peltor e 5050... non è ancora arrivato ma vi saprò dire se funzia.

Se le Peltor funzionassero con i PTT cinesi modificati con resistenza 2,2k sarei a cavallo direi. Proverò appena mi arriva l'headset.

Tex, sai se il microfono delle ComTac funziona a condensazione? Perchè se così fosse c'è un cablaggio particolare...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi spiace ma su sto argomento mi trovi impreparato...

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

E per ricablare il ptt originale peltor per le comtac?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi, allora... ComTac arrivate assieme al PTT Peltor cablato per PRC (connettore U-329/U). Tramite apposito adattatore riesco tranquillamente ad utilizzarle con la mia INTEK MT5050, ricevo e trasmetto con PTT Peltor, l'audio è un pò bassino per chi mi ascolta ma non così tanto da pregiudicare l'utilizzo dell'headset per scopi softairistici. Sicuramente proverò in futuro con una radio ICOM 4088E.

Cabalto senza particolari problemi un PTT Nexus, non necessita di resistenza come invece per le repliche.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora... ComTac arrivate assieme al PTT Peltor cablato per PRC (connettore U-329/U). Tramite apposito adattatore riesco tranquillamente ad utilizzarle con la mia INTEK MT5050, ricevo e trasmetto con PTT Peltor, l'audio è un pò bassino per chi mi ascolta ma non così tanto da pregiudicare l'utilizzo dell'headset per scopi softairistici. Sicuramente proverò in futuro con una radio ICOM 4088E.

Cabalto senza particolari problemi un PTT Nexus, non necessita di resistenza come invece per le repliche.
    Domanda , ma potrei dire una cappella : le comtac originali , si possono attaccare al PTT replica?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Si Beppe, solo che deve essere cablato adeguatamente.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Si Beppe, solo che deve essere cablato adeguatamente.
    è già un buon inizio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

peltor

icom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.