Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: mp5 non spara

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    FERMO PAZZO è un classic army gli ingranaggi non vanno cambiati sono molto buoni già di serie!
    secondo me apri il gearbox e sistema solo il tuo problema cambiando l'asta spingipallini se è rotta o attaccando la molletta in alternativa può essere semplicemente lo spingipallino sganciato dall'asta stessa!
    ah quindi potrebbe essere solo la molla che si sia sganciata, avevo letto un caso analogo dove era solamente uscito lo spingipallino dalla slitta.
    per gli ingranaggi non so, il fucile penso abbia qualche anno, casomai mi limiterò a dare una pulita e posto le foto, magari saprete dirmi di più sull'interno.

Già che ci sono voglio chiedervi 3 cosine:
    Vorrei sostituire la canna con una di precisione e più lunga( che arrivi a filo con il silenziatore) una 6.3 in acciaio, sniper.mk andrebbe bene?
    Vorrei anche sostituire l'hop-up, ho letto che i systema sono ottimi, quali di preciso?
    E sapete dirmi dove trovare un selector plate? (magari mi mandate un link in privato) purtroppo spulciando tra i siti vari non ne ho trovato uno.
    Ultima modifica di Antudo; 12/10/2010 a 19:26

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

per il sector plate e la canna non so
    per il gommino ne ho provati 3 di systema ma ho avuto con 2 di essi problemi di doppio pallino col colpo singolo così ho montato gommini marui (a mio parere molto migliori dei sistema)
    per il problema con lo spingipallino possono essere 4 casi
    1 asta rotta
    2 molla rotta
    3 molla scanciata
    4 spingipallino sganciato dall'asta
    l'unico modo x capire è aprire il fucile
    poi già che ci sei monta un delayer visto che gli mp5 hanno problemi di caricamento con un deleyer potresti limitare il problema o addirittura risolverlo (sempre se ti si è presentato)
    e comunque montalo che per 6 euro non è mai morto nessuno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa la mia ignoranza XD cosa è il delayer?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

il delayer è un pezzo di plastica (o metallo) che si incastra nel pin del settoriale quello che quando gira fa arretrare l'asta spingipallino, e serve a posticipare l'apertura dell'asta x favorire l'incameramento dei pallini io l'ho messo su ognuno dei miei fucili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pin del settoriale, anche questo mi è sconosciuto, comunque mi informerò, purtroppo non conosco le varie definizioni dei pezzi stasera dovrei aprire il tutto.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

prima di aprire cerca di capire come funziona un gear box https://www.softairmania.it/threads/...-nostri-fucili
    quando hai capito guarda i video sulla manutenzione https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione
    dopo apri, pensa e se ti viene in mente qualche innovazione per migliorare il sistema postala in guide tecniche

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla fine ho preferito non aprire il GB, ho aperto tutto il resto ma non sono riuscito ad estrarre il gearbox e ci ho rinunciato, troppe viti.

E devo ammettere che ho sudato freddo nel rimontarlo ( figuraccia ), non sono riuscito ad inserire un perno che entra storto e ho dimenticato di inserire il dadino e il bulloncino nel guscio, all'altezza della prima tacca di mira ma ormai è troppo tardi, non voglio disperarmi nuovamente per rimontarlo.

grazie ancora per l'aiuto datomi, temo che ancora sia troppo presto per aprire del tutto un fucile .

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non disperarti, gli mp5 possono essere ostici da smontare ma una volta arrivato al gear, tutti sono uguali e tutti funzionano allo stesso modo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il Classic Army e l'ICS sono quelli più semplici da smontare.
    Si può accedere al gear-box senza necessariamente smontare letteralmente tutto il fucile come il Marui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.